Home Curiosità The Deal con Meg Ryan, 2 locandine

The Deal con Meg Ryan, 2 locandine

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale The Deal, ritorno al cinema di Meg Ryan. L’ex fidanzatina d’America nel 2003 osò con l’osceno In the Cut, per togliersi definitivamente la maschera che decenni di cinema gli avevano appiccicato addosso, fallendo miseramente. Il film fu un flop pazzesco, con appena 4,750,602 dollari incassati negli Usa, e

26 Febbraio 2008 12:27

The Deal MEg Ryan Non ha ancora una data d’uscita ufficiale The Deal, ritorno al cinema di Meg Ryan. L’ex fidanzatina d’America nel 2003 osò con l’osceno In the Cut, per togliersi definitivamente la maschera che decenni di cinema gli avevano appiccicato addosso, fallendo miseramente. Il film fu un flop pazzesco, con appena 4,750,602 dollari incassati negli Usa, e la Ryan finì nel dimenticatoio.

Qualche filmettino, come l’ultimo Il bacio che Aspettavo, tutti lontani dai suoi soliti salari, fino all’indipendente The Deal, costato 8 milioni di dollari, di Steven Schachter, scritto e interpretato da William H. Macy. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film è tratto da una novella di Peter Lefcourt, che si prende gioco di Hollywood. Macy interpreta uno sfortunato produttore hollywoodiano che decide di truffare una Major, convincendola a finanziare un film d’azione da 100 milioni di dollari, peccato che il film non verrà mai girato e quei soldi verranno utilizzati in maniera differente…

Riscirà la Ryan a risollevarsi dalle sabbie mobili in cui si è volontariamente buttata? D’altronde stiamo sempre parlando di un’attrice che con i suoi film ha incassato 1,121,788,951 dollari, con una media di 42 milioni di dollari a pellicola, mica bruscolini…
Nell’attesa di un responso, cliccate su continua per vedere la seconda locandina…

The Deal Meg Ryan 2