Star Wars 9: i nuovi Sith Trooper in mostra al Comic-Con 2019 (foto e video)

Svelati al Comic-Con 2019 i nuovi Sith Trooper di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

In mostra al Comic-Con di San Diego i nuovi Sith Trooper. Quando Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema questo Natale, i fan potranno godere di una nuovissima iterazione del classico Stormtrooper. Questo guerriero mai visto prima è chiamato Sith Trooper ed è già fornito di una tonnellata di merchandise.

Il ruolo dei Sith Trooper in “L’ascesa di kywalker” non è stato svelato ma sembra probabile che sia legato al ritorno dell’Imperatore Palpatine. Lucasfilm ha allestito una spettacolare mostra dedicata agli Stormtrooper durante la Preview Night del Comic-Con 2019 svelando anche i Sith Trooper. Questa è una nuova classe di soldati del Primo Ordine che si paleseranno a Rey, Finn, Poe, Chewbacca e C-3PO mentre si preparano a ricostruire la Resistenza.

L’armatura stessa mescola vari elementi diversi delle precedenti versioni viste nel corso dei nove film della saga e incorpora anche alcuni “easter egg” dagli spin-off e dalle serie animate. Il regista J.J. Abrams è estremamente entusiasta dei Sith Trooper.

[quote layout=”big”]I materiali, il colore, le linee, c’era qualcosa di estetico che lo faceva apparire assolutamente giusto. Non vedo l’ora che la gente veda il lavoro che tutti hanno fatto.[/quote]

La mostra oltre ai Sith Trooper ha incluso Stormtrooper Imperiali, Piloti TIE, Death Trooper, Shoretrooper, Biker Scout, Stormtrooper Primo Ordine, Piloti TIE Primo Ordine e il Capitano Phasma.

 

 

 

Fonte: StarWars.com

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →