Star Wars 9: i nuovi Sith Trooper in mostra al Comic-Con 2019 (foto e video)

Svelati al Comic-Con 2019 i nuovi Sith Trooper di "Star Wars: L'ascesa di Skywalker".

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

In mostra al Comic-Con di San Diego i nuovi Sith Trooper. Quando Star Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà nei cinema questo Natale, i fan potranno godere di una nuovissima iterazione del classico Stormtrooper. Questo guerriero mai visto prima è chiamato Sith Trooper ed è già fornito di una tonnellata di merchandise.

Il ruolo dei Sith Trooper in "L'ascesa di kywalker" non è stato svelato ma sembra probabile che sia legato al ritorno dell'Imperatore Palpatine. Lucasfilm ha allestito una spettacolare mostra dedicata agli Stormtrooper durante la Preview Night del Comic-Con 2019 svelando anche i Sith Trooper. Questa è una nuova classe di soldati del Primo Ordine che si paleseranno a Rey, Finn, Poe, Chewbacca e C-3PO mentre si preparano a ricostruire la Resistenza.

L'armatura stessa mescola vari elementi diversi delle precedenti versioni viste nel corso dei nove film della saga e incorpora anche alcuni "easter egg" dagli spin-off e dalle serie animate. Il regista J.J. Abrams è estremamente entusiasta dei Sith Trooper.

I materiali, il colore, le linee, c'era qualcosa di estetico che lo faceva apparire assolutamente giusto. Non vedo l'ora che la gente veda il lavoro che tutti hanno fatto.

La mostra oltre ai Sith Trooper ha incluso Stormtrooper Imperiali, Piloti TIE, Death Trooper, Shoretrooper, Biker Scout, Stormtrooper Primo Ordine, Piloti TIE Primo Ordine e il Capitano Phasma.

 

 

 

Fonte: StarWars.com

 

 

 

  • shares
  • Mail