Home Curiosità Top Gun: Maverick – Tom Cruise al Comic-Con 2019 (foto e video)

Top Gun: Maverick – Tom Cruise al Comic-Con 2019 (foto e video)

Tom Cruise ha fatto una sorpresa ai fan in occasione della proiezione del primo trailer di “Top Gun 2” al Comic-Con 2019.

pubblicato 20 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:03

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Tom Cruise ha fatto un’apparizione a sorpresa al Comic-Con di San Diego per svelare il primo trailer di Top Gun: Maverick per la gioia e la sorpresa dei presenti. L’attore 57enne reduce dal flop del reboot La Mummia e dal successo di Mission: Impossible – Fallout ha finalmente portato a compimento la rivisitazione di uno dei film che hanno contribuito a renderlo una star globale, con un sequel che lo ha riportato nei panni del talentuoso e ribelle pilota di caccia Pete “Maverick” Mitchell.

Paramount Pictures ha deciso di includere nel panel di Terminator: Destino Oscuro anche il trailer di Top Gun 2 e ad un certo punto Tom Cruise ha fatto irruzione davanti all’ignara folla del padiglione H per presentare il trailer. I fan sono andati in visibilio quando l’attore è uscito sul palco e si è rivolto ai fan.

[quote layout=”big”]34 anni fa ho fatto un film a San Diego, proprio qui, in realtà ho girato dall’altra parte della strada in un ristorante. Tutti voi l’avete chiesto per molti, molti anni, viaggiando per il mondo la gente mi diceva:” Perché non ne fai un altro? Quando ne farai un altro?” Per 34 anni voi ragazzi siete stati molto, molto pazienti con me. Sentivo che era mia responsabilità finalmente portarvelo di persona.[/quote]

 

 

Cruise ha spiegato ai fan che lui e il regista Joseph Kosinski (Oblivion) ​​si sono assicurati che il film apparisse il più realistico possibile.

[quote layout=”big”]Tutto ciò che vedete in questo film, ovviamente, è reale. Abbiamo lavorato con la Marina. Tutti i voli che vedi in questo film, tutto è reale. Volevo davvero darvi un’esperienza di ciò che significa essere dentro quell’aereo, per me…riguarda l’aviazione, l’adoro ed è una lettera d’amore per l’aviazione.[/quote]

 

Insieme al trailer è stato rivelato anche un primo poster di Maverick che trovate a seguire. Il cast comprende anche Miles Teller come il figlio di Goose, al fianco di Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman e Ed Harris. Anche Val Kilmer torna come Iceman. “Top Gun: Maverick” uscirà nelle sale il 26 giugno 2020.