Home Curiosità Captain Marvel 2 confermato al Comic-Con 2019

Captain Marvel 2 confermato al Comic-Con 2019

È stato confermato al panel di Marvel Studios al Comic-Con 2019 che “Captain Marvel 2” è ufficialmente in lavorazione.

pubblicato 22 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:59

E’ stato confermato che Captain Marvel 2 è ufficialmente in lavorazione. La notizia è stata svelata al Comic-Con di San Diego, dove i Marvel Studios hanno rivelato ai fan la lista completa delle uscite della “Fase 4” dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato “Captain Marvel 2” in coda al panel dello studio. Feige ha iniziato ad elencare una serie di film in fase di sviluppo ed è a quel punto che ha detto: “Non abbiamo avuto il tempo di parlare del Captain Marvel 2”. In quel frangente Feige ha lanciato anche altri progetti come Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, oltre ai reboot dei Fantastici Quattro e degli X-Men come parte dell’UCM.

Gli altri film della “Fase 4” Marvel annunciati durante il panel includono The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Black Widow, Thor: Love and Thunder e Blade.

Il film “Captain Marvel” ha sbancato il box-office superando la soglia del miliardo di dollari d’incasso nel mondo ed è stato il primo film con protagonista assoluta una supereroina della Marvel.

 

 

Fonte: Screenrant