Il CercaFilm: atterraggio aereo d’emergenza

Ci scrive Luigi per il suo personale CercaFilm: Non riesco proprio a ricordare il titolo di un film! L’ho visto una decina di anni fa, credo sia degli anni ’90, americano, ed è la storia di un incidente aereo. Ad un certo punto del volo un bambino fa notare alla hostess che c’è un buco

di carla,

aereo cercafilm Ci scrive Luigi per il suo personale CercaFilm:

Non riesco proprio a ricordare il titolo di un film! L’ho visto una decina di anni fa, credo sia degli anni ’90, americano, ed è la storia di un incidente aereo. Ad un certo punto del volo un bambino fa notare alla hostess che c’è un buco nella parte alta della carlinga, sopra i vani bagagli. Questo taglio inizia ad aprirsi fino a diventare una voragine e gran parte dell’aereo resta scoperta! Dopo un po’ l’aereo riesce ad atterrare e ricordo che sulla faccia di un tizio era rimasta attaccata un pezzo di lamiera! Ero solo un bambino la prima e l’unica volta che lo vidi, non riesco a ricordare altro. Credo sia un film per la tv, mi sono rimaste impresse le scene che ho descritto e mi piacerebbe rivederlo, grazie per l’aiuto.

Mi viene in mente Alive Sopravvissuti ma mi sembra troppo facile. Ora come ora non ricordo del bambino. C’era un bambino? Si tratta di Alive? Help help!!