Home Curiosità Daniel Isn’t Real: trailer “Comic-Con 2019” del thriller-horror con Patrick Schwarzenegger

Daniel Isn’t Real: trailer “Comic-Con 2019” del thriller-horror con Patrick Schwarzenegger

Daniel Isn’t Real: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Patrick Schwarzenegger nei cinema italiani dal 6 dicembre 2019.

pubblicato 22 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:59

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dal Comic-Con di San Diego arrivano un primo trailer e una locandina del thriller-horror Daniel Isn’t Real con protagonista Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold Schwarzenegger.

Adam Egypt Mortimer dirige il film da una sceneggiatura scritta con Brian DeLeeuw, che si basa sul romanzo “In This Way I Was Saved” di DeLeeuw.

“Daniel Isn’t Real” è incentrato sulla matricola del college Luke (Miles Robbins), che subisce un violento trauma familiare e resuscita il suo amico immaginario d’infanzia Daniel (Patrick Schwarzenegger) per aiutarlo a far fronte al momento di difficoltà. Carismatico e pieno di energia maniacale, Daniel aiuta Luke a realizzare i suoi sogni, prima di spingerlo fino al limite della sanità mentale e in una lotta disperata per il controllo della sua mente…e della sua anima.

Oltre a Patrick Schwarzenegger e Miles Robbins, “Daniel’s Not Real” è interpretato anche da Sasha Lane, Hannah Marks e Mary Stuart Masterson. Il film debutta nei cinema americani il 6 dicembre 2019.

 

Fonte: EW