The Fall, il film con il trailer più assurdo di tutti

Se David Fincher e Spike Jonez pubblicizzano questo film un motivo ce lo avranno trovato, non sono come Tarantino che appiccica il suo nome su qualsiasi cosa ci voglia vendere, quindi siamo costretti a credere che in questo The Fall, film dell’indiano Tarsem Singh (The Cell), ci sia qualcosa di buono. Dal trailer non riusciamo

immagine da the fall di tarsem singh Se David Fincher e Spike Jonez pubblicizzano questo film un motivo ce lo avranno trovato, non sono come Tarantino che appiccica il suo nome su qualsiasi cosa ci voglia vendere, quindi siamo costretti a credere che in questo The Fall, film dell’indiano Tarsem Singh (The Cell), ci sia qualcosa di buono.

Dal trailer non riusciamo a capire se questo qualcosa di buono sia sufficentemente consistente, però vediamo un gran numero di cose bizzarre che facciamo fatica a credere siano parte dello stesso film: deserti, indiani, occidentali vestiti come al carnevale di Venezia che impugnano due pistole del ‘600, automobili, danza dei sufi, schiavi e damigelle.

La cosa strana è che sembra tutto molto bello e pretenzioso. Il film è stato “lanciato” dal Festival di Toronto e nonostante il film sia del 2006 ancora non si trova in dvd, sarà solo grazie a Spike Jonez e David Fincher se riusciremo a vederlo?

Pare che il sottotitolo americano sarà Absolute Entertainment, poi ci lamentiamo dei nostri di distributori.

Fonte: FristShowing


Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →