Home Curiosità Men In Black International: il presidente di Sony Pictures ridimensiona i deludenti incassi del reboot

Men In Black International: il presidente di Sony Pictures ridimensiona i deludenti incassi del reboot

Il presidente di Sony Pictures ridimensiona il deludente risultato al box-office di “Men in Black: International”.

pubblicato 23 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:57

 

Il presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, ha recentemente parlato in un’intervista dei deludenti incassi di Men In Black: International.

Secondo Rothman il film non ha funzionato, ma gli incassi non sono affatto disastrosi.

[quote layout=”big”]Ci siamo persi qualcosa? Men in Black: International non è stata particolarmente una delusione finanziaria perché alla fine farà tra i 250 e i 300 milioni di dollari in tutto il mondo, ma certamente non è stato un reboot nel modo in cui speravamo. Penso che la verità sia che al pubblico è piaciuto molto quel film e il cast è stato meraviglioso, Tessa (Thompson) e Chris (Hemsworth) sono stati fantastici e hanno fatto un lavoro formidabile, ma se abbiamo commesso un errore, penso che probabilmente non c’era un’idea abbastanza forte nella storia. Soprattutto quando si confronta questa, ad esempio, con Jumanji, che ha avuto un’idea molto, molto forte. Quindi la lezione è che abbiamo una media di battuta abbastanza buona da queste parti, ma non puoi azzeccarci sempre e dovrai continuare a correre rischi. Ma devi cercare di gestire i rischi. Nel caso di Men in Black, abbiamo avuto due cofinanziatori in quel film a gestire i rischi. Credo davvero di non poter eliminare il rischio nel mondo del cinema. Se provi ad eliminare il rischio, eliminerai la creatività e se eliminerai la creatività, eliminerai il successo[/quote]

 

“Men in Black: International” ha esordito con l’incasso del primo fine settimana più basso del franchise, e attualmente il totale a livello globale è di 250 milioni di dollari da un budget stimato tra i 94 e i 110 milioni.

 

 

Fonte: Business Insider