Gwen: trailer e poster dell'horror di William McGregor

Gwen: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di William McGregor nei cinema americani dal 16 agosto 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

RLJE Films ha reso disponibili un  trailer e una locandina per il nuovo horror Gwen. Il film diretto da William McGregor sembra seguire le orme dell'acclamato The Witch di Robert Eggers, cogliendone più di qualche suggestione a partire dalla giovane e talentuosa protagonista Eleanor Worthington-Cox (Maleficent) affiancata da Maxine Peake (La teoria del tutto).

Nel film Gwen (Worthington-Cox) è una ragazza la cui vita sembra crollare intorno a lei. Lottando con la misteriosa malattia di sua madre (Peake), l'assenza di suo padre e un gruppo di villici arrabbiati che minacciano di prendere la sua fattoria, Gwen deve trovare la forza di guidare la sua famiglia attraverso l'oscurità. Ma quando una presenza malevola inizia ad abitare la sua casa, diventa evidente che c'è un male più grande che potrebbe essere troppo forte per essere superato.

Il cast è completato da Richard Harrington, Kobna Holdbrook-Smith, Mark Lewis Jones, Richard Elfyn e Gwion Glyn.

William McGregor dirige da una sua sceneggiatura. McGregor che con "Gwen" fa il suo esordio alla regia ha lavorato principalmente a serie tv come come Misfits e Poldark e gli è stata affidata la regia di un episodio dell'imminente adattamento Queste oscure materie di HBO.

"Gwen" arriverà nei cinema americani il 16 agosto.

 

 

 

Fonte: Collider
 

 

  • shares
  • Mail