Home Curiosità Zombieland 2: annunciato il videogioco ufficiale “Road Trip”

Zombieland 2: annunciato il videogioco ufficiale “Road Trip”

Annunciato il videogioco ufficiale di “Zombieland Double Tap”, l’attesa commedia d’azione con morti viventi.

pubblicato 1 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:45

 

GameMill Entertainment e High Voltage Software hanno annunciato il videogioco Zombieland: Double Tap – Road Trip, che si collegherà agli eventi del sequel Zombieland 2. A dieci anni dall’action-comedy con zombie di culto Benvenuti a Zombieland tornano i cacciatori di morti viventi Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock.

Il videogioco è descritto come uno sparatutto con i giocatori che saranno in grado di vestire i panni personaggi reali del film e avranno la possibilità di sbloccare nuovi personaggi da “Zombieland 2”. Il gioco includerà anche 16 diversi zombie speciali, nonché obiettivi zombie della settimana e altri elementi che aiuteranno a legare saldamente l’esperienza videoludica all’universo dei film.

 

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole essenziali di sopravvivenza di Zombieland per restare vivo contro un enorme massa di singolari, grotteschi e pericolosi non morti nella modalità “Storia” e “Campagna” di Zombieland: Double Tap – Road Trip, nella modalità “Orda” che si sviluppa a ondate, e in costanti sfide quotidiane e settimanali.

 

“Zombieland: Double Tap – Road Trip” consente la modalità giocatore singolo o cooperativa, con un massimo di quattro giocatori. Sono stati rilasciati diverse immagini online, che danno un’idea del gameplay. I giocatori si muoveranno attraverso vari ambienti infestati da zombie e dovranno sparare a tutto ciò che barcolla e mugugna.

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Zombieland: Double Tap – Road Trip arriverà il 15 ottobre, pochi giorni prima dell’uscita del film nei cinema americani fissata al 18 ottobre.

Per quanto riguarda il film, come accennato ritroveremo l’intero cast principale con Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrellson e Abigail Breslin. Anche Ruben Fleischer (Venom) sta tornando alla regia, da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) che hanno scritto l’originale “Benvenuti a Zombieland”.

 

 

 

Fonte: Nintendo Switch