I migliori anni della nostra vita: trailer italiano del film di Claude Lelouch

I migliori anni della nostra vita: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Claude Lelouch nei cinema italiani dal 19 settembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Il 19 settembre arriva nei cinema d'Italia, distribuito da Europictures, I migliori anni della nostra vita, il drammadiretto da Claude Lelouch e interpretato da Anouk Aimée, Jean-Louis Trintignant e Monica Bellucci.

 

La trama ufficiale:

 

Jean-Louis Duroc, un tempo campione a livello internazionale di auto da corsa, si trova ora in una casa di riposo. La sua memoria talvolta vacilla ma su un punto rimane stabile: il ricordo della storia d’amore vissuta 50 anni prima con Anne Gauthier. Il figlio Antoine ne è consapevole e decide di andarla a cercare per tentare di convincerla a incontrare suo padre.

 

Il film vede il ritorno dei protagonisti del film premio Oscar Un uomo, una donna, in una riflessione sul mistero della vita e dei sentimenti.

 

 

 

I migliori anni della nostra vita di Claude Lelouch, il trailer


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Presentato fuori Concorso all'ultimo Festival di Cannes, arriva anche in Italia I migliori anni della nostra vita di Claude Lelouch, 81enne leggenda di Francia.

The Best Years of a Life è il terzo commovente capitolo della storia d’amore tra Anne e Jean-Louis, indimenticati protagonisti del pluripremiato Un uomo, una donna, nel 1967 vincitore di due Oscar, due Golden Globe e di una Palma d'Oro. Il film uscirà il 19 settembre nelle sale d'Italia, grazie a Europictures.

Lelouch torna a dirigere Anouk Aimée e Jean-Louis Trintignant, per riflettere sul mistero della vita e su quello dei sentimenti. I due protagonisti si sono conosciuti molto tempo fa: un uomo e una donna la cui abbagliante e inaspettata storia d’amore, catturata nel primo film diventato un cult, ha rivoluzionato il concetto universale dell'amore. A completare il cast Marianne Denicourt, Souad Amidou, Antoine Sire e Monica Bellucci. Questa la sinossi ufficiale.

Jean-Louis Duroc, un tempo campione a livello internazionale di auto da corsa, si trova ora in una casa di riposo. La sua memoria talvolta vacilla ma su un punto rimane stabile: il ricordo della storia d'amore vissuta 50 anni prima con Anne Gauthier. Il figlio Antoine ne è consapevole e decide di andarla a cercare per tentare di convincerla a incontrare suo padre.

 

 

  • shares
  • Mail