Home Curiosità Satanic Panic: trailer e poster della nuova commedia horror prodotta da Fangoria

Satanic Panic: trailer e poster della nuova commedia horror prodotta da Fangoria

Satanic Panic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror prodotta da Fangoria nei cinema americani dal 6 settembre 2019.

pubblicato 2 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:42

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Satanic Panic, spassosa e sanguinosa nuova commedia horror prodotta dalla “risorta” Fangoria (Puppet Master: The Littlest Reich). Il film segue una ragazza che consegna pizze che finisce in un esclusivo party di danarosi satanisti. Il film è diretto da Chelsea Stardust che fa il suo debutto alla regia.

“Satanic Panic” è direto da Chelsea Stardust e scritto da Grady Hendrix. Il film è interpretato da Hayley Griffith (“The Loudest Voice”), Ruby Modine (“Auguri per la tua morte 1 & 2”), Jerry O’Connell (“Billions”), Rebecca Romijn (X-Men franchise) e Arden Myrin (Il buongiorno del mattino).

 

“Satanic Panic” si svolge durante il primo giorno di Sam (Hayley Griffith) come fattorino delle pizze che prenderà una piega bizzarra e terrificante. Alla fine di una lunga giornata da salario minimo e mance scarse, la sua ultima consegna si rivela essere per un gruppo di satanisti in cerca di una vergine da sacrificare. Ora in una lotta per la sua vita, Sam deve respingere le streghe, gli incantesimi malvagi e le creature demoniache, il tutto mentre cerca di mantenere intatti il ​​suo corpo e la sua anima.

 

“Satanic Panic” debutta nelle sale americane il 6 settembre.

 

 

Fonte: Collider