Home Curiosità American Dreamer: trailer e poster del thriller con Jim Gaffigan

American Dreamer: trailer e poster del thriller con Jim Gaffigan

American Dreamer: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con Jim Gaffigan nei cinema americani dal 20 settembre 2019.

pubblicato 3 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:42

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Saban Films ha reso disponibile un trailer di American Dreamer , un nuovo thriller vede protagonista il comico Jim Gaffigan in un inedito e inteso ruolo drammatico a tutto tondo.

American Dreamer segue un autista di rideshare in difficoltà, Cam (Gaffigan) che diventa autista di uno spacciatore di basso livello (Robbie Jones). Quando i tempi diventano particolarmente disperati, Cam decide di rapire il figlio dello spacciatore per chiedere un riscatto.

Jim Gaffigan a proposito del suo personaggio ha dichiarato quanto segue.

[quote layout=”big”]Questo tizio è come un autista di Uber o Lyft che ha avuto un po’ di sfortuna, ha provato un lavoro dietro una scrivania, e invece di affrontare i suoi problemi sta cercando una soluzione rapida per uscirne…Questo tizio sta cercando di rimettere insieme la sua vita nel modo più semplice ed egoista.[/quote]

 

Gaffigan continua parlando delle motivazioni che spingono il suo personaggio a commettere un crimine.

[quote layout=”big”]Non ha intenzione di farlo. Tutte le motivazioni del mio personaggio non sono malvagie, ma forse sono un po’ confuse. Speriamo che riuscirete a comprendere queste azioni. Non è per un effetto comico. È come: “Oh amico, dai non farlo”.[/quote]

 

Jim Gaffigan noto in patria soprattutto per la sua serie tv comica The Jim Gaffigan Show ha recitato anche sul grande schermo in Vero come la finzione, Fuga in tacchi a spillo, Experimenter e The Bleeder.

Il film è diretto da Derrick Borte (The Joneses) e scritto da Borte con ​​lo sceneggiatore Daniel Forte (H8RZ). Il cast di “American Dreamer” è completato da Tammy Blanchard, Isabel Arraiza e Brian K. Landis. Il film uscirà nei cinema americani il 20 settembre.

 

 

Fonte: Collider