Home Curiosità Star Wars 9: nuovi dettagli sulla connessione tra i Sith Trooper e l’Imperatore Palpatine

Star Wars 9: nuovi dettagli sulla connessione tra i Sith Trooper e l’Imperatore Palpatine

Nuovi dettagli non ufficiali sul collegamento tra i Sith Trooper e l’Imperatore Palpatine in “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

pubblicato 5 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:37

A quanto riporta Making Star Wars ci sarebbe una stretta connessione tra i Sith Trooper l’Imperatore Palpatine in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
ATTENZIONE!!! A seguire trovate potenziali SPOILER su “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

 

Un nuovo rumor indica uno stretto legame tra l’Imperatore Palpatine e i soldati rossi che sarebbero stati nascosti in attesa nelle Regioni sconosciute (o anche Regioni ignote).

[quote layout=”big”]I Sith Trooper sono stati nascosti nelle Regioni sconosciute. Apparentemente affrontando l’inferno in quelle aree. L’universo non è “completamente stabile”. L’area è pericolosa e irta di insidie. Dalla morte dell’Imperatore Palpatine la flotta ha schivato pozzi gravitazionali ed è sopravvissuta nel deserto dello spazio nelle regioni sconosciute in attesa di essere trovati e di poter finire la loro missione.[/quote]

 

Secondo la fonte, invece di un’altra Morte Nera, i Sith Trooper hanno una flotta di Star Destroyer che sono in grado di distruggere interi pianeti e hanno incredibili abilità di pilotaggio.

Il prossimo appuntamento prima dell’uscita del film nelle sale, fissata al 18 dicembre, è all’Expo D23 Disney che si terrà dal 20 al 25 agosto ad Anaheim in California.

 

 

Fonte: Making Star Wars