Home Curiosità Danger God: trailer del documentario sullo stuntman che ha ispirato “C’era una volta…a Hollywood”

Danger God: trailer del documentario sullo stuntman che ha ispirato “C’era una volta…a Hollywood”

Danger God: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario sullo stuntman Gary Kent in uscita negli Stati Uniti il 6 agosto 2019.

pubblicato 7 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:36

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer del docufilm sul leggendario stuntman Gary Kent, una delle ispirazioni per il personaggio di Brad Pitt in “C’era una volta…a Hollywood” di Tarantino.

“Danger God” del regista Joe O’Connell racconta Gary Kent, re dei b-movies negli anni Sessanta e Settanta che ha lavorato per registi indipendenti come Richard Rush, Ray Dennis Steckler e Al Adamson e affrontato sfide ancora più grandi nella vita reale.

Lo stuntman professionista Gary Kent si è guadagnato un nome duramente in oltre 50 anni di cadute, bruciature, salti, combattimenti e fratture per alcuni dei film indipendenti più amati del XX secolo. Questa è la sua storia, da tutto ciò che accade nei giorni dell’era drive-in, compreso il suo incontro con Charles Manson e la sua famigerata famiglia, alle sue battaglie personali e ai suoi trionfi con la salute, l’alcolismo e l’amore. Il documentario presenta interviste con Monte Hellman, Duane Eddy, Richard Rush, Marc Singer e altri.

“Danger God” debutta negli Stati Uniti in digitale il 6 agosto.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting