Goldstone - Dove i mondi si scontrano: trailer italiano del crime-thriller di Ivan Sen

Goldstone: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul crime-thriller di Ivan Sen nei cinema italiani dall'8 agosto 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

L'8 agosto arriva nelle sale italiane Goldstone - Dove i mondi si scontrano, l'acclamato e pluripremiato crime-thriller australiano diretto da Ivan Sen che realizza un sequel per il suo crime a tinte western Mystery Road del 2013.

 

La trama ufficiale:

 

Il detective Jay Swan (Aaron Pedersen) è sulle tracce di una persona scomparsa. Si ritroverà nella piccola città mineraria di Goldstone dove viene arrestato per guida in stato di ebbrezza da un giovane poliziotto locale, Josh (Alex Russell). Quando la stanza di motel di Jay viene fatta saltare in aria, diventa chiaro che nel distretto c'è qualcosa di molto più grande. Jay e Josh saranno così costretti a superare la loro sfiducia reciproca per scoprire, insieme, una verità tutt'altro che gradevole.

 

Il cast è completato da Jacki Weaver, Cheng Pei-pei, David Gulpilil, Michelle Lim Davidson, David Wenham, Michael Dorman, Kate Beahan, Max Cullen e Tom E. Lewis.

L'aborigeno australiano Ivan Sen (classe 1972) è un regista, sceneggiatore, direttore della fotografia, montatore, compositore e sound designer. Attingendo alla sua eredità mista, i suoi film presentano temi che ruotano attorno a questioni di dislocazione, luogo e identità.

 

 

 

 

  • shares
  • Mail