Home Curiosità Running with the Devil: trailer del thriller con Nicolas Cage e Laurence Fishburne

Running with the Devil: trailer del thriller con Nicolas Cage e Laurence Fishburne

Running with the Devil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con Nicolas Cage nei cinema americani dal 20 settembre 2019.

pubblicato 9 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:34

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster del crime-thriller Running with the Devil che vede protagonisti Nicolas Cage e Laurence Fishburne.

Quando una spedizione di cocaina viene compromessa, il leader del cartello della droga, noto come The Boss (Barry Pepper) ordina al suo uomo più fidato, “The Cook” (Nicolas Cage), di controllare la catena di approvvigionamento, a lui nel pericoloso viaggio si unirà un esperto trafficante di droga noto come “The Man” (Laurence Fishburne). Mentre le droghe stanno compiendo il loro pericoloso viaggio attraverso i confini internazionali passando da gangster, raffinatori e corrieri, sono anche tracciate da una task-force dell’FBI guidata da una agente interpretata da Leslie Bibb (Iron Man). Sfortunatamente quando “The Cook” si rende conto che la rete della droga sta crollando potrebbe essere troppo tardi per riuscire soddisfare le richieste del cartello.

Il film è scritto e diretto da Jason Cabell. Nel film recitano anche Cole Hauser, Clifton Collins Jr., Peter Facinelli, Adam Goldberg, Natalia Reyes, Sarah Minnich e Tait Fletcher.

“Running With the Devil” arriverà nei cinema americani il 20 settembre.

 

 

 

Fonte: Collider