Home Curiosità Strange But True: trailer italiano del thriller-mistery con Margaret Qualley e Nick Robinson

Strange But True: trailer italiano del thriller-mistery con Margaret Qualley e Nick Robinson

Strange But True: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Rowan Athale nei cinema italiani dal 12 settembre 2019.

pubblicato 12 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:32

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un trailer italiano Strange But True, un bizzarro thriller indipendente basato sull’omonimo bestseller di John Searles in uscita nei cinema italiani il 12 settembre.

Questo thriller a tinte mistery sfoggia un cast piuttosto impressionante, guidato da Margaret Qualley (C’era una volta…a Hollywood, The Leftovers) e Nick Robinson (Jurassic World, Tuo Simon), e completato da Amy Ryan, Greg Kinnear, Blythe Danner, Brian Cox, Connor Jessup e Mena Massoud.

 

 

La trama ufficiale:

 

Dopo il tipico ballo di fine anno, la coppia di adolescenti Melissa e Ronnie, trascorre una notte romantica per la loro prima volta, ma in seguito hanno un grave incidente d’auto e Ronnie muore. Cinque anni dopo, Melissa sciocca la famiglia di Ronnie rivelando di essere miracolosamente incinta di lui. Lo strano evento fa riavvicinare il fratello di Ronnie e i genitori che non riuscivano a superare il lutto.

 

“Strange But True” è diretto dal regista britannico-indiano Rowan Athale, al suo secondo lungometraggio dopo il crime-drama The Rise aka Wasteland. La sceneggiatura è di Eric Garcia, basata sull’omonimo romanzo di John Searles.