Home Curiosità Lilli e il vagabondo: nuovo trailer del remake live-action Disney

Lilli e il vagabondo: nuovo trailer del remake live-action Disney

Lilli e il vagabondo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film remake live-action di Disney.

pubblicato 16 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:32

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer del remake live-action di Lilli e il vagabondo, che debutta su Disney + il 12 novembre.

“Lilli e il vagabondo”, un racconto senza tempo ispirato al classico animato del 1955, segue un cane domestico coccolato e un randagio duro ma amabile che si imbarcano in un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si avvicinano e arrivano a comprendere il valore dell’avere una casa. La vita è bella per Lady, una zelante Cocker Spaniel americana che risiede in un elegante quartiere di periferia. I suoi proprietari, Jim Dear e Darling, viziano il suo quotidiano e i suoi vicini, Jock, uno schietto Terrier scozzese e Trusty, un bracco stanco del mondo sono sempre disponibili all’occorrenza. Ma quando un bambino entra in scena, Lady non è più al centro dell’attenzione, e l’arrivo della zia Sarah amante dei gatti complica solo le cose. Lady si ritrova presto sola per le strade in una zona poco accogliente della città. Fortunatamente incontra Biagio, un randagio cresciuto in strada che le insegna rapidamente come cavarsela. In poco tempo la cagnolina di razza pura e il solitario cagnolone randagio fanno passeggiate al chiaro di luna nel parco e delle romantiche cene a lume di candela a base di spaghetti. Biagio assapora l’indipendenza di un mondo senza guinzagli o recinzioni accanto ai suoi amici Peg e Bull, ma a Lady manca il conforto e la sicurezza di una famiglia, e presto entrambi dovranno decidere dove – e a chi – appartengono.

Una commovente avventura romantica che combina perfettamente live-action e animazione fotorealistica, “Lilli e il vagabondo” vede come protagonisti Tessa Thompson come voce di Lady e Justin Theroux come voce di Tramp, Kiersey Clemons come Darling, Thomas Mann come Jim Dear, Janelle Monáe come voce di Peg, Yvette Nicole Brown nei panni di zia Sarah e Sam Elliott nei panni di Trusty. Il film è diretto da Charlie Bean da una sceneggiatura di Andrew Bujalski e Kari Granlund, ed è prodotto da Brigham Taylor, con Diane L. Sabatini a bordo come produttore esecutivo.

 

 

Fonte: Collider

 

Lilli e il vagabondo: primo trailer “D23” del remake live-action Disney

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il D23 Expo di Disney ha aperto i battenti e lo studio ha colto l’occasione per pubblicare un primo trailer per il remake live-action di Lilli e il vagabondo.

Come è stato rivelato al D23, il live-action “Lilli e il vagabondo” è stato scritto da Andrew Bujalski (Support the Girls) e diretto dal regista Charlie Bean (Trop: Uprising, Robotboy). Il film racconta la relazione tra una cocker spaniel americano di una famiglia benestante e uno scaltro randagio di strada.

Il nuovo film presenterà in originale le voci di Justin Theroux (Una giusta causa) e della lanciatissima Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Creed) nei panni dei due protagonisti. Nel film recitano anche Sam Elliot come Trusty, Janelle Monae come Peg, Arturo Castro come Marco, Thomas Mann come Jim Dear, Benedict Wong come Bull, Yvette Nicole Brown come Zia Sarah, Adrian Martinez come Elliot l’accalappiacani e Ashley Jensen come Jackie , una versione del Jock dell’originale virata al femminile.

Il film originale è uscito nel 1955 ha senza alcun dubbio resistito alla prova del tempo, tanto che è stato ripubblicato e rimasterizzato innumerevoli volte e ha anche fruito di un sequel direct-to-video, Lilli e il vagabondo II – Il cucciolo ribelle, uscito 45 anni dopo l’originale.

Il nuovo “Lilli e il vagabondo” debutterà su Disney + il 12 novembre, stessa data del lancio del nuovo canale streaming dello studio.

 

 

 

Lilli e il vagabondo: prima immagine ufficiale del remake live-action Disney

Disney prosegue il lancio del suo remake live-action Lilli e il vagabondo con un nuovo sguardo ufficiale ai due cani protagonisti ritratti sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Twenty-Three Disney condivisa via Twitter e realizzata per l’imminente Expo D23 (20-25 agosto).

Nel remake, Tessa Thompson e Justin Theroux recitano nei panni di Lilli e il Vagabondo (Biagio nella versione italiana del classico animato). Annunciati come parte del cast anche Sam Elliot come Trusty, Janelle Monae come Peg, Arturo Castro come Marco, Thomas Mann come Jim Dear, Benedict Wong come Bull, Yvette Nicole Brown come Zia Sarah, Adrian Martinez come Elliot l’accalappiacani e Ashley Jensen nel ruolo di Jackie, una versione al femminile del Jock originale. Charlie Bean (LEGO Ninjago – Il film) dirige da una sceneggiatura di Andrew Bujalski.

Il remake live-action di “Lilli e il vagabondo” sarà presentato in anteprima sul canale streaming Disney + il 12 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Collider

Lilli e il vagabondo: svelato il cast di cani del remake live-action Disney

Disney ha reso disponibili nuove immagini dal remake live-action di Lilli e il vagabondo che mettono in risalto le star canine del film e le loro voci “umane”. Dopo il successo di Aladdin e Il re leone, il prossimo rifacimento sarà l’amato classico “Lilli e il vagabondo”, una rivisitazione del loro film d’animazione del 1955 liberamente ispirato al racconto “Happy Dan, The Whistling Dog” di Ward Greene.

Tessa Thompson e Justin Theroux prestano la loro voce al remake come, rispettivamente, la cocker Lisa e il meticcio randagio Biagio. La Disney dopo un’anteprima dei veri cani che interpretano Lilli e il vagabondo durante la loro presentazione dell’Investor Day ad aprile, ora ha svelato (via People) altre foto che rivelano l’intero cast di cani.

Oltre al Cocker Spaniel Rose e al cane Monte (che interpretano Lilli e Biagio), le foto ritraggono i cani che interpretano il levriero “Trusty” (doppiato da Sam Elliot), la Scottish terrier Jock (Ashley Jensen), la barboncina Peg (Janelle Monáe) e il bulldog Bull (Benedict Wong).

Il remake live-action di “Lilli e il vagabondo” diretto da Charlie Bean da una sceenggiatura di Andrew Bujalski debutterà in esclusiva sul canale streaming Disney + il 12 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: People