Last Christmas: nuovo poster e video musicale ufficiale di George Michael

Last Christmas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica di Paul Feig nei cinema americani dal 19 dicembre 2019.

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

E' disponibile online il video musicale ufficiale di "This Is How (We Want You To Get High)", il brano inedito che George Michael ha scritto per la colonna sonora di Last Christmas, la nuova commedia romantica di Paul Feig in arrivo nelle sale italiane il 19 dicembre.

"This Is How (We Want You To Get High)" è il primo brano inedito di George Michael dal 2012 e accompagnerà la scena finale di "Last Christmas". Il film vede protagonisti la Emilia Clarke della serie tv Il trono di spade e l'Henry Golding della commedia campione d'incassi Crazy & Rich come due persone apparentemente agli antipodi che troveranno una inattesa sintonia sentimentale sullo sfondo di un suggestiva Natale londinese.

Il cast del film include anche Michelle Yeoh, Emma Thompson, Patti LuPone e Rob Delaney.

 

 

Last Christmas: colonna sonora, poster e nuova uscita italiana del film di Paul Feig


Universal Pictures ha annunciato una nuova data di uscita italiana della commedia romantica Last Christmas che arriverà nei cinema d'Italia il 19 dicembre. L'annuncio è stato fornito di una locandina italiana ufficiale che vi proponiamo insieme a cover e tracklist ufficiale della colonna sonora del film, composta da brani di Wham! e George Michael e disponibile a partire dall'8 novembre.

La trama del film segue Kate (Emilia Clarke) che lavora in quel di Londra come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'incontro con Tom (Henry Golding) e la capacità di quest'ultimo di vedere attraverso le numerose barriere innalzate Kate dopo tante scelte sbagliate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore...e soprattutto devi avere fede che qualcosa di bello può aspettarti dietro al prossimo angolo.

Il cast è completato da Michelle Yeoh, Emma Thompson, Rebecca Root, Lydia Leonard, Patti LuPone, Ingrid Oliver, Peter Serafinowicz e Rob Delaney.

Oltre ai brani di George Michael, il film fruirà di musiche originali composte da Theodore Shapiro (Tropic Thunder, Lo stagista inaspettato, Collateral Beauty). Shapiro torna a collaborare con il regista Paul Feig dopo aver musicato il reboot Ghostbusters.

TRACK LISTINGS:

1. Last Christmas - Wham!
2. Too Funky (Single Edit) - George Michael
3. Fantasy - George Michael
4. Praying for Time (Remastered) - George Michael
5. Faith (Remastered) - George Michael
6. Waiting for That Day (Remastered) - George Michael
7. Heal the Pain (Remastered) - George Michael
8. One More Try (Remastered) - George Michael
9. Fastlove, Pt. 1 - George Michael
10. Everything She Wants (Edited Version) - Wham!
11. Wake Me up Before You Go-Go - Wham!
12. Move On - George Michael
13. Freedom! '90 (Remastered) - George Michael
14. Praying for Time (Live) - George Michael
15. This Is How (We Want You to Get High) - George Michael

 

 

Last Christmas: trailer italiano della commedia romantica con la musica di George Michael


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Last Christmas, la commedia romantica di Paul Feig (Le amiche della sposa) in arrivo nei cinema italiani il 14 novembre.

Emilia Clarke (Il trono di spade), Henry Golding (Un piccolo favore, Crazy & Rich), Michelle Yeoh ed Emma Thompson sono i protagonisti di questa commedia romantica scandita dalle note della musica di George Michael e scritta dal premio Oscar Emma Thompson (Ragione e sentimento, Bridget Jones’s Baby) e dall'autrice teatrale Bryony Kimmings.

 

La trama ufficiale:

 

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore... e devi avere fede.


 

"Last Christmas" sarà accompagnato dalle musiche di George Michael, incluso l'agrodolce classico natalizio che presta il nome al film. Quest'ultimo vedrà inoltre il debutto di nuovo materiale inedito firmato dal leggendario e pluripremiato artista, che nella sua iconica carriera ha venduto più di 115 milioni di album e registrato 10 singoli al numero 1 delle classifiche.

Il film è prodotto da David Livingstone, vincitore del premio BAFTA, per Calamity Films, da Emma Thompson, e da Paul Feig e Jessie Henderson per Feigco Entertainment. Sarah Bradshaw ne è produttore esecutivo.

 

 

Last Christmas: trailer della commedia romantica con Emilia Clarke e la musica di George Michael


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer di Last Christmas, la commedia romantica diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy). Il film vede protagonista Emilia Clarke (Il trono di spade) come una donna infelice che lavora in un negozio di Londra dove si possono fare acquisti natalizi tutto l'anno che trova l'amore e una nuova prospettiva sulla vita in un cliente di nome Tom (Henry Golding di "Crazy & Rich").

Emma Thompson che ha scritto la sceneggiatura con Bryony Kimmings ha anche un ruolo di supporto nel film insieme a Michelle Yeoh. Il film è accompagnato dalla musica di George Michael, inclusa la hit natalizia che ha ispirato il titolo, a cui si aggiunge materiale inedito presentato in anteprima dal leggendario artista vincitore del Grammy, che ha venduto oltre 115 milioni di album e registrato 10 singoli n. 1 nel corso della sua iconica carriera.

 

La trama ufficiale:

 

Kate (Emilia Clarke) è una guastafeste di Londra, un insieme di decisioni sbagliate accompagnate dal tintinnio delle campanelle sulle scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro di elfo in un negozio di Natale aperto tutto l'anno. Tom (Henry Golding) sembra troppo bello per essere vero quando entra nella sua vita e inizia a vedere attraverso le così tante barriere di Kate. Mentre Londra si trasforma per il periodo più bello dell'anno, nulla dovrebbe funzionare per questi due. Ma a volte, devi lasciare cadere la neve dove può, devi ascoltare il tuo cuore...e devi avere fede.

 

"Last Christmas" debutta nei cinema americani l'8 novembre.

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail