Un nuovo libro dal titolo The Secrets of the Jedi Jedi dell’autore Marc Sumerak racconterà la storia dell’Ordine Jedi guidato da Luke Skywalker e a quanto pare includerà anche alcune informazioni molto interessanti sui “Fantasmi di Forza”
In “The Secrets of the Jedi”, Luke Skywalker cita gli “Spiriti di Forza” e ad uno addestramento speciale ricevuto da “Antiche Sacerdotesse della Forza” per acquisire i poteri di tali spiriti dopo la morte.
The Secrets of the Jedi book coming this November looks AMAZING! Master Luke Skywalker himself, talking about #BenSolo #AhsokaTano the #OldRepublic and confirming that he communicated with the Force Ghosts of #Kenobi #Yoda AND his father #AnakinSkywalker for years! ♥️🔥♥️🔥♥️🔥♥️ pic.twitter.com/LkeeM7RPmy
— Aaron Quinton (@AaronQuinton78) August 7, 2019
In “The Secrets of the Jedi” Luke condivide la sua esperienza con diversi “Fantasmi di Forza”. Luke spiega che gli spiriti di Anakin, Obi-Wan e Yoda lo hanno guidato “per molti anni” e che svanirono quando lui si isolò dalla Forza, e che era “un sollievo sentire di nuovo la loro presenza dopo tutto questo tempo”. Ciò significa che da “il ritorno dello Jedi” fino al suo esilio in Ahch-To, Luke poteva comunicare con Anakin e Obi-Wan e, in modo molto simile a Yoda, poteva sentire di nuovo la loro presenza in “Gli ultimi Jedi”.
I dettagli sulla trama de “L’ascesa di Skywalker” al momento sono top-secret, ma sappiamo che Luke tornerà come Fantasma di Forza e che rivedremo l’Imperatore in cerca di vendetta contro la Resistenza e ciò che resta dei Jedi.

Fonte: Screenrant / Star Wars.com