Home Notizie Star Wars 9: un nuovo libro conferma i Fantasmi di Forza di Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker

Star Wars 9: un nuovo libro conferma i Fantasmi di Forza di Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker

Un imminente nuovo libro di Star Wars conferma il ritorno di Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker come Fantasmi di Forza in “L’ascesa di Skywalker”.

pubblicato 15 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:28

Un nuovo libro dal titolo The Secrets of the Jedi Jedi dell’autore Marc Sumerak racconterà la storia dell’Ordine Jedi guidato da Luke Skywalker e a quanto pare includerà anche alcune informazioni molto interessanti sui “Fantasmi di Forza”

In “The Secrets of the Jedi”, Luke Skywalker cita gli “Spiriti di Forza” e ad uno addestramento speciale ricevuto da “Antiche Sacerdotesse della Forza” per acquisire i poteri di tali spiriti dopo la morte.

 

 

In “The Secrets of the Jedi” Luke condivide la sua esperienza con diversi “Fantasmi di Forza”. Luke spiega che gli spiriti di Anakin, Obi-Wan e Yoda lo hanno guidato “per molti anni” e che svanirono quando lui si isolò dalla Forza, e che era “un sollievo sentire di nuovo la loro presenza dopo tutto questo tempo”. Ciò significa che da “il ritorno dello Jedi” fino al suo esilio in Ahch-To, Luke poteva comunicare con Anakin e Obi-Wan e, in modo molto simile a Yoda, poteva sentire di nuovo la loro presenza in “Gli ultimi Jedi”.

I dettagli sulla trama de “L’ascesa di Skywalker” al momento sono top-secret, ma sappiamo che Luke tornerà come Fantasma di Forza e che rivedremo l’Imperatore in cerca di vendetta contro la Resistenza e ciò che resta dei Jedi.

 

 

 

Fonte: Screenrant / Star Wars.com