The Death of Dick Long: trailer del nuovo film del regista di “Swiss Army Man”

The Death of Dick Long: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia nera di Daniel Scheinert nei cinema americani dal 27 settembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A24 ha svelato un primo trailer della dark-comedy The Death of Dick Long diretta da Daniel Scheinert (Swiss Army Man – Un amico multiuso).

 

La trama ufficiale:

 

The Death of Dick Long è incentrato su Dick, che è morto misteriosamente dopo le prove della band, e i suoi compagni di band, Zeke e Earl (Michael Abbott, Jr. e Andre Hyland), che non vogliono che nessuno scopra come è successo. Sfortunatamente per loro, le notizie viaggiano veloci nella loro piccola città dell’Alabama. Per complicare ulteriormente le cose, questi due non sono molto bravi a coprire le loro tracce. Le autorità non hanno ancora identificato il corpo, ma la moglie di Zeke (Virginia Newcomb) e sua figlia stanno diventando sospettose.

 

La sceneggiatura è dell’esordiente Billy Chew. Jonathan Wang, Daniel Scheinert e Melodie Sisk sono i produttori. Il cast comprende Michael Abbott Jr., Virginia Newcomb, Andre Hyland, Sarah Baker, Jess Weixler , Sunita Mani, Roy Wood Jr., Poppy Cunningham e Janelle Cochrane.

The Death of Dick Long debutta nelle sale americane il 27 settembre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →