Spider-Man: trailer del fumetto di J.J. Abrams che presenta il nuovo villain Cadaverous

J.J. Abrams presenta il nuovo villain Cadaverous, antagonista principale del suo fumetto di Spider-Man.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Marvel ha pubblicato un nuovo trailer con un’anteprima del suo nuovo fumetto di Spider-Man che arriva nientemeno che da J.J. Abrams che ha collaborato con suo figlio, Henry Abrams.

Il trailer mostra alcune illustrazioni create per il fumetto con Peter Parker e Mary Jane che stanno per confrontarsi con un infernale villain nuovo di zecca che verrà introdotto con il nome di Cadaverous.

Nick Lowe di Marvel Comics parla di Cadaverous nel video.

[quote layout=”big”]Cadaverous è uno dei più terrificanti villain di Spider-Man di tutti i tempi, e questo dice tutto. Spidey ha affrontato il Green Goblin, Carnage, Venom. E Cadaverous potrebbe essere ancora più spaventoso e un po’ più disgustoso di tutti loro. Lui e i suoi servi sono terrificanti e fanno delle cose orribili ai nostri personaggi principali all’inizio della storia da cui sarà davvero difficile riprendersi, se ci riusciranno. Se conoscete J.J. Abrams sapete che quando inizi una delle sue storie, le cose non vanno dove pensi che andranno. Le cose non sono come sembrano. Questo è sicuramente vero in questo caso. Vi abbiamo solo mostrato la punta dell’iceberg.[/quote]

 

“Spider-Man #1” sarà disponibile a partire dal il 18 settembre.

 

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

 

 

Ultime notizie su Spiderman

Tutto su Spiderman →