Home Curiosità Anche Harley Quinn in The Dark Knight?

Anche Harley Quinn in The Dark Knight?

Nel curriculum di Sarah Jayne Dunn, attrice televisiva molto nota al pubblico inglese, figura la sua recente partecipazione al sequel di Batman diretto da Christopher Nolan: The Dark Knight. Quello che sorprende, comunque, è che la Dunn sia segnalata come interprete di Harley Quinn.Come i fan sanno, Harley Quinn è la ragazza del Joker (Heath

di simona
26 Febbraio 2008 09:31

joker Harley Quinn Nel curriculum di Sarah Jayne Dunn, attrice televisiva molto nota al pubblico inglese, figura la sua recente partecipazione al sequel di Batman diretto da Christopher Nolan: The Dark Knight. Quello che sorprende, comunque, è che la Dunn sia segnalata come interprete di Harley Quinn.

Come i fan sanno, Harley Quinn è la ragazza del Joker (Heath Ledger), un personaggio creato per la serie animata di Paul Dini e Bruce Timm. In breve tempo Harley è diventata uno dei più clamorosi villains della saga dell’uomo pipistrello, prendendo posto fra i suoi principali e ben più noti avversari . Dato il successo, il personaggio è passato dalla serie animata al fumetto e ad altri spin-off, come la sfortunata serie televisiva ‘Birds of Prey’.

Gli appassionati dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter scoprire se, nel film, Harley Quinn apparirà con tutto il suo equipaggiamento, trucco e costume da arlecchino o se farà solo una breve apparizione fra gli alleati del Joker in attesa di avere maggiore spazio in un prossimo sequel.