Corporate Animals: trailer della commedia "cannibal" con Demi Moore

Corporate Animals: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror con Demi Moore nei cinema americani dal 20 settembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Dopo la premiere al Sundance all'inizio di quest'anno, è approdato online il trailer di Corporate Animals, la commedia "cannibal" diretta dal regista Patrick Brice (Creep, Creep 2), scritta da Sam Bain e interpretata da Demi Moore (Crazy Night - Festa col morto), Jessica Williams (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Ed Helms (Una notte da leoni) e Karan Soni (Deadpool).

 

La trama ufficiale:

 

Lucy (Moore) è l'amministratore delegato delirante di una startup in difficoltà rivolta ai millennial. Nella sua infinita saggezza, Lucy guida il suo staff, compresi i suoi assistenti longanimi Jess (Williams) e Freddie (Soni), in un ritiro di team building nelle grotte del Nuovo Messico guidati da una guida un po' troppo zelante (Helms). Quando il disastro colpisce il gruppo e il cibo finisce, i legami obbligatori in ufficio diventano molto più...appetitosi.

 

Il film è interpretato anche da Nasim Pedrad (Aladdin), Isiah Whitlock (BlacKkKlansman), Calum Worthy (Bodied) e Martha Kelly (American Gods). Il cast è completato da Dan Bakkedahl, Jennifer Kim , Wendy Meredith, Courtney Cunningham , LynNita Ellis, Frank Bond e in un cameo vocale la cantante Britney Spears (nel ruolo di se stessa).

"Corporate Animals" è prodotto Jess Wu Calder, Keith Calder, Mike Falbo ed Ed Helms. Il film debutta nei cinema americani il 20 settembre.

 

 

 

 

  • shares
  • Mail