Ghostbusters, Batman, Alien: a Londra un’asta live con 900 memorabilia di cinema e tv

Annunciata da Prop Store una incredibile asta live con 900 rari ed esclusivi oggetti di scena cinematografici e televisivi.

 

La Prop Store specializzata in memorabilia lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre 2019 terrà un’asta annuale live e in streming a londra con 900 lotti.

Tra gli articoli all’asta ci sono la spada laser usata da Mace Windu di Samuel L. Jackson in Star Wars: La vendetta dei Sith, La spada di Mel Gibson di Braveheart, un elmetto Stormtrooper di Star Wars: Una nuova speranza, il costume di Michael Keaton del Batman del 1989, la trappola usata nel Ghostbusters del 1984, un droide R2-BHD telecomandato di Rogue One: A Star Wars Story, la pistola di Pierce Brosnan in Goldeneye, l’abito di Storm indossato da Halle Berry nel film X-Men del 2000, il costume di John Hammond di Richard Attenborough in Jurassic Park, La giacca da marinaio indossata da Robert De Niro ne Il padrino 2, e le sneakers di Tom Hanks in Forrest Gump.

Gli oggetti all’asta saranno esposti in una mostra gratuita aperta al pubblico presso il BFI IMAX, Waterloo, Londra, Inghilterra dalle 10:00 alle 21:30, dal 18 settembre al 1° ottobre 2019, mentre l’asta si svolgerà per due giorni, lunedì 30 settembre e martedì 1° ottobre 2019 dalle 13:00. La registrazione è attualmente aperta presso PROPSTORE.

 

 

 

Fonte: Independent / Propstore