Home Curiosità Soul di Pixar: primo trailer del film d’animazione

Soul di Pixar: primo trailer del film d’animazione

Soul: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Pixar nei cinema americani dal 19 giugno 2020.

pubblicato 8 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:17

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney e Pixar hanno reso Disponibili un primo teaser trailer e una locandina del nuovo film d’animazione Soul con le voci di Jamie Foxx, Tina Fey, Phylicia Rashad, Ahmir Questlove Thompson e Daveed Diggs.

il film segue Joe Gardner, insegnante di scuola media e appassionato di jazz che ha l’occasione di suonare in un jazz club di alta classe. Il problema è che Joe muore prima di poterci arrivare e si ritrova in un libo di anime dove avrà l’opportunità di comunicare con una moltitudine di altre anime che sono in attesa di una possibilità di consapevolezza.

Il film è diretto dal premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co, Up, Inside Out), co-diretto da Kemp Powers e prodotto dalla candidata all’Oscar Dana Murray.

Disney e Pixar hanno fissato la data di uscita di “Soul” al 19 giugno 2020.

 

Fonte: Collider

 

Soul: prime immagini ufficiali dal D23 per il nuovo film animato Pixar

 

Articolo pubblicato il 25 agosto 2019

 

Pixar Animation Studios ha presenziato al D23 Expo per condividere nuovi dettagli sul film animato Soul in uscita nel 2020.

 

 

Il film seguirà Joe Gardner, un insegnante di scuola media e appassionato di jazz che ottiene una grande pausa per suonare in un jazz club di alta classe. Il problema è che apparentemente Joe muore prima che possa arrivarci e la sua anima si ritrova in una sorta di limbo dove Joe avrà l’opportunità di comunicare con una moltitudine di altre anime che attendono una possibilità di coscienza.

Joe sarà interpretato da Jamie Foxx (Ray) mentre Tina Fey (30 Rock) dà voce a un’anima vivace in addestramento di nome 22 che ha un incontro inaspettato con Joe quando incrocia accidentalmente la sua strada. Insieme, il due troveranno un modo per riportare Joe sulla Terra, facendolo riflettere di nuovo su cosa significhi veramente avere un’anima.

Pete Docter (Up, Inside Out), due volte vincitore dell’Oscar, dirige “Soul” con Kemp Powers (Star Trek: Discovery), da una sceneggiatura di Mike Jones e della candidata all’Oscar Dana Murray (Lou). “Soul” arriverà nelle sale di tutto il mondo il 19 giugno 2020.

 

 

 

Fonte: Collider