Home Curiosità A spasso col panda: trailer italiano del film d’animazione di Natalya Lopato

A spasso col panda: trailer italiano del film d’animazione di Natalya Lopato

A spasso col panda: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Natalya Lopato nei cinema italiani dal 10 ottobre 2019.

pubblicato 26 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:15

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 10 ottobre arriva nei cinema italiani, con M2 Pictures, il film d’animazione A spasso col panda (The Big Trip), scritto dallo sceneggiatore di “Madagascar” Billy Frolick e curato dallo stesso designer dei personaggi del film animato Animals United.

“A spasso col panda” è una co-produzione Russia-Stati Uniti diretta da Natalya Lopato e segue un simpatico e alquanto bizzarro gruppo di animali che dovrà mettersi in viaggio per una missione molto importante: riportare a casa un cucciolo di panda.

 

La trama ufficiale:

 

L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l’unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa. A fare da protagonisti in questa storia sono l’orso super organizzato e ordinato Mic-Mic e la lepre combinaguai Oscar. Quando una cicogna sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda davanti la porta di Mic-Mic, i due animali decidono di partire alla volta della Terra dei Panda per riportare a casa, dai suoi veri genitori, il tenero cucciolo. Passando per paesaggi mozzafiato, dal deserto alla Grande Muraglia Cinese, affrontando numerosi pericoli e altri animali non proprio amichevoli, Mic-Mic e Oscar faranno anche la conoscenza di altri tre simpatici amici che si uniranno a loro: Duke, un pellicano pieno di sé e molto chiacchierone, Janus, un lupo che ha paura di tutto anche della sua stessa ombra, e Amur una tigre dolce e romantica. Attraverso un viaggio lungo e pieno di pericoli, i nostri amici animali impareranno molto su loro stessi e su come affrontare le proprie paure e i propri limiti, ma soprattutto comprenderanno come la diversità sia ciò che ci rende più forti e uniti.

 

I crediti dello sceneggiatore Billy Frolick oltre a “Madagascar” includono il film d’animazione messicano Monster Island (2017) e l’adattamento animato The Jungle Book (2014) una produzione indiana basata sul classico “Il libro della giungla”.