Home Curiosità Jexi: nuovo trailer della commedia con Adam DeVine

Jexi: nuovo trailer della commedia con Adam DeVine

Jexi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Adam DeVine nei cinema americani dall’11 ottobre 2019.

pubblicato 9 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:14

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibili un nuovo trailer “green band” e una prima locandina di Jexi, una commedia su una intelligenza artificiale di un uno smarthphone che diventa molesta e comincia a perseguitare il protagonista Adam Devine. Il cast include anche Alexandra Shipp, Ron Funches, Charlyne Yi, Wanda Sykes, Justin Hartley, Kid Cudi, Michael Peña e Rose Byrne come voce di Jexi.

“Jexi” è scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni) e prodotto da Suzanne Todd (Bad Moms). La commedia debutterà nei cinema americani l’11 ottobre.

 

 

 

Jexi: trailer della commedia con Adam DeVine

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibile un trailer di Jexi, una nuova commedia con protagonista Adam DeVine e diretta dal team di registi di Bad Moms

“Jexi” è interpretato dall’Adam DeVine visto in Pitch Perfect, Cattivi vicini, Mike & Dave – Un matrimonio da sballo, Game Over, Man! e Non è romantico?.

In Jexi, Phil (Adam Devine) ha un grosso problema di dipendenza, è dipendente dal suo telefono. Non ha amici, ha un lavoro in cui scrive elenchi di “Top 10” della cultura pop e la sua vita amorosa è inesistente. Ma il suo stato di Facebook sta per cambiare. Quando è costretto ad aggiornare il suo telefono, l’ultimo modello viene fornito con una funzionalità inaspettata…Jexi (Rose Byrne), un’Intelligenza Artificiale che è anche una life coach, un’assistente virtuale e una cheerleader. Con il suo aiuto, Phil inizia a vivere una vita vera. Ma quando diventa meno dipendente dal suo telefono, l’Intelligenza Artificiale di Jexi si trasforma in un incubo tecnologico determinato a tenere Phil tutto per sé, anche se ciò significa rovinare le sue possibilità di avere successo.

Lionsgate in collaborazione con CBS Films e Entertainment One ha fissato la data di uscita di Jexi all’11 ottobre 2019.

 

Fonte: SlashFilm