Semper Fi: trailer e poster del film drammatico con Leighton Meester e Jai Courtney

Semper Fi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Henry Alex Rubin nei cinema americani dal 4 ottobre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibili un trailer e una locandina del dramma a tinte thriller Semper Fi, che vede protagonista Jai ​​Courtney affiancato da Nat Wolff, Finn Wittrock, Beau Knapp, Arturo Castro e Leighton Meester.

“Sempre Fi” è diretto da Henry Alex Rubin che ha scritto la sceneggiatura con Sean Mullin. La storia segue un agente di polizia che presta servizio nei riservisti del Corpo dei Marines che si trova di fronte a un dilemma etico quando si tratta di aiutare suo fratello finito in prigione.

 

La trama ufficiale:

 

Cal (Jai Courtney) è un agente di polizia ordinario che, insieme al suo affiatato gruppo di amici d’infanzia, sbarca il lunario come riservista del Corpo dei Marines. Quando l’irresponsabile fratellastro più giovane Oyster (Nat Wolff) viene arrestato dopo una rissa in un bar e condannato ad una ingiusta pena detentiva, Cal, spinto dalla sua lealtà verso la famiglia e da un risoluto codice d’onore, combatte per Oyster in questa avvincente storia di fratellanza e sacrificio.

 

“Semper Fi” film uscirà nelle sale americane il 4 ottobre.

 

 

Fonte: SlashFilm

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →