Home Curiosità Along came the devil 2: trailer del sequel horror con Bruce Davison

Along came the devil 2: trailer del sequel horror con Bruce Davison

Along came the devil 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Jason DeVan nei cinema americani dall’11 ottobre 2019.

pubblicato 31 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:09

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e locandina trailer di Along Came the Devil 2. Il film è il sequel dell’horror dello scorso anno Along Came the Devil uscito diretto da Jason DeVan che torna per il sequel. DeVan ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Heather DeVan.

“Along came the devil 2” si concentra su Jordan (Laura Slade Wiggins) che, dopo aver ricevuto un messaggio vocale inquietante, torna a casa alla ricerca di risposte. Il suo viaggio la porta a scoprire suo padre da tempo perduto, portando ad ancora più domande. nel frattempo una forza demoniaca sta infestando la città, il che significa che nessuno è al sicuro. L’unico che sembra sapere qualcosa su ciò che accade è il reverendo della cittadina (Bruce Davison).

Il cast è completato da Mark Ashworth (I magnifici 7, Cassius DeVan (The Girl), Tiffany Fallon (Trade) e Heather DeVan (Mindless). “Along Came the Devil 2” debutta nei cinema americani l’11 ottobre.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting