Home I Goonies 2 Goonies 2 un giorno si farà, lo promettono Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman

Goonies 2 un giorno si farà, lo promettono Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman

The Goonies 2 vedrà mai la luce? Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman sono convinti che il sequel “un giorno” si farà in un modo o nell’altro.

pubblicato 2 Settembre 2019 aggiornato 17 Novembre 2023 17:40

I Goonies 2 è uno di quei tanti progetti ripetutamente annunciati in oltre 30 anni e mai realmente concretizzatisi in qualcosa di tangibile. Dopo annunci, smentite e speranzosi appelli, tre membri del cast principale, Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman, hanno recentemente rilanciato la posta affermando che il sequel accadrà, ma aggiungendo un diplomatico “un giorno”.

Sean Astin, Ke Huy Quan e Corey Feldman hanno recentemente preso parte ad un evento per i fan da cui è arrivata inevitabile la domanda su “Goonies 2”. Astin ha risposto per primo cantando e intonando “Un giorno”. “Questa è la domanda più frequente che ho sentito negli ultimi 30 anni”, ha detto Quan ridendo. “Prima o poi vedrete che accadrà”, ha aggiunto Astin.

Sean Astin ha detto che “Il pubblico lo vuole”, che gli dispiace che ci voglia così tanto tempo”. Corey Feldman l’ha buttaa sull’ironia: “Sì, lo faremo domani, lo giuro”. Ke Huy Quan ha poi concluso con: “Un giorno. Un giorno accadrà”.

Che un “Goonies 2” formato reboot possa accadere non è da escludere, certo dopo il deludente Ghostbusters al femminile di Paul Feig e alcuni altri reboot di film anni ’80 decisamente “superflui”, con un titolo di questa portata a livello di fandom bisognerà andarci con i piedi di piombo. In caso contrario si ritroveranno costretti, come accaduto con gli iconici “Acchiappafantasmi”, a metterci come si suol dire una “pezza” con un sequel come accaduto con l’annunciato e attesissimo Ghostbusters 2020, progetto che appare evidentemente come un modo rapido e indolore per riparare al maldestro e sguaiato reboot di Feig.

 

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

I Goonies 2