Il Regno: trailer italiano del thriller di Rodrigo Sorogoyen

Il Regno: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Rodrigo Sorogoyen nei cinema italiani dal 5 settembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Dopo le tappe al Festival di San Sebastián e al Toronto international Film Festival il 5 settembre arriva nelle sale italiane, con Movie Inspired, Il Regno, il thriller spagnolo di Rodrigo Sorogoyen vincitore di 7 Premi Goya tra cui Miglior regista, attore protagonista (Antonio de la Torre) e sceneggiatura originale (Isabel Peña & Rodrigo Sorogoyen).

"Il Regno" segue le vicende di Manuel Gomez Vidal, interpretato da Antonio de la Torre (La vendetta di un uomo tranquillo), un carismatico uomo politico. Ha tutto: successo, un'ottima posizione sociale, il calore della famiglia e degli amici intorno a sè. E' però anche, allo stesso tempo, un uomo corrotto. Quando tenta di coprire un collega di partito, si trova tutti contro. Fin dove sarà disposto a spingersi pur di salvare la sua posizione?

Il cast del film è completato da Mónica López. Josep Maria Pou, Bárbara Lennie, Nacho Fresneda, Ana Wagener, Luis Zahera, Francisco Reyes, María de Nati, David Lorente, Paco Revilla, Sonia Almarcha, Andrés Lima, Óscar de la Fuente e Laia Manzanares.

Il regista Rodrigo Sorogoyen (Stockholm) torna a collaborare con Antonio de la Torre dopo averlo diretto in Che Dio ci perdoni.

 

 

 

  • shares
  • Mail