Home Curiosità The Batman: trapelati dettagli su trama e cast

The Batman: trapelati dettagli su trama e cast

Trapelati dettagli su trama e cast del reboot “The Batman” con Robert Pattinson.

pubblicato 11 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:53

Un  nuovo rumor riporta che The Batman del regista Matt Reeves includerà alcuni dei più famosi criminali di Gotham City con il Cavaliere oscuro che indagherà su una serie di omicidi.

[quote layout=”big”]”The Batman” esplorerà un caso poliziesco con persone che iniziano a morire in modi strani e Batman che deve andare in profondità nel mondo oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero / cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film tutta la galleria di villain di Batman è già là fuori e attiva, simile ai fumetti e alle serie tv / film animati. Il film avrà più criminali, poiché sono tutti sospetti.[/quote]

 

Al momento solo un nome è stato ufficialmente collegato a “The Batman”, ed è quello di Robert Pattinson che ha firmato per recitare nel ruolo di Bruce Wayne. A questo punto “The Batman” potrebbe rivelarsi per Pattinson un’arma a doppio taglio, diventando il ruolo che smentisce i suoi detrattori oppure potenzialmente finire per mettere in mostra i limiti di Pattinson rispetto ad un ruolo in cui fisicità e carisma sono preponderanti.

“The Batman” arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.

 

Fonte: Collider / Daniel RPK