Home Curiosità The Gallows 2: trailer e poster del sequel horror di Blumhouse

The Gallows 2: trailer e poster del sequel horror di Blumhouse

The Gallows Act 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Travis Cluff & Chris Lofing nei cinema americani dal 25 ottobre 2019.

pubblicato 12 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:51

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un trailer e una locandina di The Gallows; Act II. Si tratta di un sequel dell’horror The Gallows – L’esecuzione del 2015.

I registi Travis Cluff e Chris Lofing tornano per il sequel di cui hanno anche scritto la sceneggiatura. Il cast comprende Jono Cota, Jener Dasilva e Brittany Falardeau. Jason Blum capo di Blumhouse è produttore insieme a Guymon Casady, Dean Schnider e Benjamin Forkner.

“The Gallows: Act II” è incentrato su una giovane vlogger e aspirante attrice, che accede ad un sinistro sito web. Sfortunatamente, a seguito di quell’azione, Auna si ritrova presto intrappolata nel mondo malvagio di una rappresentazione teatrale maledetta nota come “L’esecuzione”. Dopo aver eseguito un passaggio della commedia per la sua minuscola base di fan su Internet, raggiunge rapidamente la celebrità che brama così disperatamente. Ma arriva anche una sfida contorta da uno spirito letale, Il Boia.

L’originale The Gallows ha fatto il suo dovere al box-office con 43 milioni di dollari incassati nel mondo da un budget di appena 2 milioni di dollari. Nonostante la pochezza della pellicola e un incasso evidentemente generato dall’economico formato found-footage ecco servito un “The Gallows: Act II” che debutterà nei cinema americani il ​​25 ottobre.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting