Home Curiosità The Suicide Squad: Taika Waititi ha finito le sue scene, Margot Robbie ne ha ancora molte da girare

The Suicide Squad: Taika Waititi ha finito le sue scene, Margot Robbie ne ha ancora molte da girare

Iniziata la produzione di “The Suicide Squad” di James Gunn per un’uscita nei cinema fissata al 6 agosto 2021.

pubblicato 18 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:49

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Aggiornamento via Twitter dal set di The Suicide Squad. Secondo quanto riferito da James Gunn, Taika Waititi ha già terminato le riprese di tutte le sue scene, mentre Margot Robbie ha appena cominciato.

Dopo un primo Suicide Squad che ha diviso critici e fan, secondo alcune fonti questa nuova versione di Gunn sarà meno dark e con più humour rispetto al passato.

Una conversazione di James Gun proveniente da Instagram e pubblicata su Twitter vede Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) affermare di aver finito di girare le sue scene per “The Suicide Squad” e sempre dalle parole di Waititi (“Ha appena iniziato”) pare ci sia ancora molto lavoro da fare per la collega Margort Robbie nei panni dell’amata Harley Queen.

“The Suicide Squad” arriva nei cinema il 6 agosto 2021.

 

 

 

 

The Suicide Squad: nuove foto dal set con Idris Elba e John Cena

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un primo sguardo a Idris Elba e John Cena immortalati sul set di The Suicide Squad di James Gunn. Il film si sta attualmente girando in una prigione di Atlanta. Oltre ad Elba e Cena, le nuove foto trapelate su Twitter ritraggono anche Viola Davis e Daniela Melchior. Davis torna nei panni dell’agente governativo Amanda Waller, mentre si ritiene che Melchior sarà Ratcatcher, Cena vestirà i panni di Peacemaker ed Elba interpreterà Vigilante. Gunn al momento non ha fornito alcun dettaglio ufficiale sui personaggi quindi non c’è nulla di confermato.

Alla fine della scorsa settimana abbiamo visto le immagini di Nathan Fillion come Arm-Fall-Off-Boy, Pete Davidson come Savant, Flula Borg come Javelin e Mayling Ng come Mongal, almeno è quello che si è potuto evincere dai costumi indossati dagli attori. Si ritiene che la parte di Davidson sia relativamente piccola, quindi potrebbe essere uno dei personaggi che non arriveranno ai titoli di coda, come accennato da James Gunn in una dichiarazione in cui avvertiva i fan di non affezionarsi troppo ai membri del team. Ricordiamo che insieme a Viola Davis, anche Margot Robbie è tornata nei panni di Harley Quinn e Jai Courtney nei panni di Captain Boomerang.

Recentemente l’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje che ha interpretato Killer Croc nel Suicide Squad del 2016 ha confermato in un’intervista a Yahoo Movies UK che probabilmente non riprenderà il ruolo.

[quote layout=”big”]A dire il vero non credo che dovrò rifarlo. L’ho fatto, mi è piaciuto, mi sono comprato una Bentley e continuerò ad andare avanti. [/quote]

L’attore chiarisce anche di non aver compreso le aspre critiche piovute su “Suicide Squad” al momento della sua uscita, sottolineando che quel tipo di film di genere “dovrebbe essere solo divertente”. Akinnuoye-Agbaje ha rivelato anche che avrebbe potuto avere un ruolo molto importante anell’Universo Cinematografico Marvel. Prima della scelta di Chadwick Boseman per il ruolo principale, Akinnuoye-Agbaje afferma di aver avuto un incontro con i dirigenti della Marvel per parlare di un potenziale ingaggio come Balck Panther. “Ho avuto un incontro su Black Panther. Come attore fai questi incontri e alcuni dei vanno da qualche parte, ma alcuni non lo fanno”. Akinnuoye-Agbaje ha ricordato di aver comunque preso parte all’UCM interpretando il cattivo Kurse in Thor: The Dark World. Akinnuoye-Agbaje è noto per il ruolo del detenuto Simon Adebisi interpretato nella serie tv Oz, ma l’attore ha interpretato ruoli anche nelle serie tv Lost, Il trono di spade e più recentemente nella serie tv The Fix. Sul grande schermo Akinnuoye-Agbaje ha recitato in The Bourne Identity, Zona d’ombra e nel remake Annie. Akinnuoye-Agbaje nel frattempo ha anche debuttato alla regia con il film autobiografico Farming, in cui interpreta suo padre, pellicola in uscita negli Stati Uniti il 25 ottobre.

“The Suicide Squad” arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

 

 

Fonte: Just Jared

 

 

The Suicide Squad: nuove foto dal set con il cast in costume

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Nuove foto dal set di The Suicide Squad di James Gunn rivelano la maggior parte dei nuovi membri del cast nei loro costumi.

Harley Quinn (Margot Robbie) è tornata a recitare in “The Suicide Squad”, insieme a Captain Boomerang (Jai Courtney), Rick Flag (Joel Kinnaman) e Amanda Waller (Viola Davis). Oltre a questi volti familiari, Gunn ha trovato ulteriori nomi di spicco per completare il resto della Task Force X. John Cena e Idris Elba sono i nomi più noti, ma l’annuncio del cast ufficiale per “The Suicide Squad” ha rivelato molti altri attori e ora molti di loro sono stati avvistati sul set nei loro costumi DC.

Condivise dal sito Just Jared, le prime foto sul set di The Suicide Squad ritraggono Captain Boomerang che sfoggia un costume leggermente modificato e possiamo dare un’occhiata a Nathan Fillion, Pete Davidson, Flula Borg e Mayling Ng. Anche Sean Gunn è presente in un completo per la motion-capture, a indicare che interpreterà un personaggio realizzato completamente in CG.

Per quanto riguarda i nuovi membri del cast e il loro abbigliamento: Fillion potrebbe essere “Arm-Fall-Off-Boy”, un supereroe proveniente dal 30° secolo che può staccare i propri arti a piacimento oppure Blackguard che può creare armi e un’armatura di pura energia. Davidson potrebbe invece essere “Savant” alias Brian Durlin, un nemico e in seguito alleato delle Birds of Prey, Durlin è fornito di una super-intelligenza ed è un combattente esperto. Borg sembra essere “Javelin” Un criminale atleta campione di giavellotto (che usa come armi) che ha anche abilità di volo e combattimento. Infine Mayling Ng potrebbe essere “Mongal”, una tirannica super-aliena con cui si è scontrato Superman. Il personaggio di Gunn è sconosciuto, ma recenti indiscrezioni sostengono che sia “Weasel”, in origine John Monroe uno studente delo scienziato nucleare Martin Stein che divenne un serial killer. Il suo look è stato reso più “animalesco” nella serie reboot The New 52.

Per guardare altre foto dal set clicca QUI. “The Suicide Squad” arriva nei cinema il 6 agosto 2021.

 

 

 

The Suicide Squad: nuova foto del cast con il regista James Gunn

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

James Gunn sta lavorando a The Suicide Squad. Il regista ha rivelato con una foto condivisa su Instagram la maggior parte dei personaggi presenti nel tanto atteso sequel del Suicide Squad di David Ayer. Nella foto del cast, immortalato dopo una proiezione del film Joker, possiamo vedere (da sinistra a destra): nella fila posteriore è composta da Daniela Melchior, il produttore Peter Safran, James Gunn, Margot Robbie, Jai Courtney, Mayling Ng, Steve Agee, Pom Klementieff, Pete Davidson e Sean Gunn. Nella prima fila sono raffigurati Nathan Fillion, Flula Borg e Joel Kinnaman. Nella foto mancano alcuni membri importanti del cast tra cui Viola Davis, John Cena, Idris Elba, David Dastmalchian, Storm Reid, Peter Capaldi, Taika Waititi e Michael Rooker.

In onore dell’inizio della produzione, il regista ha ricevuto in regalo un fumetto originale dal suo agente, che Gunn ha pubblicato su Instagram. Gunn ha anche risposto ad una domanda dei fan sui personaggi e sulle loro origini rispetto al materiale originale.

[quote layout=”big”]La Squadra originale era un gruppo di avventurieri, soldati e scienziati, che esplorarono e combatterono eventi anomali. Ostrander introdusse l’idea della “Sporca Dozzina” con supercriminali di second’ordine sacrificabili. King Shark non entrò nella squadra fino agli anni 2000. (Il nostro) film prende elementi da tutte quelle linee temporali, ma è particolarmente in debito con Ostrander (e Kim Yale).[/quote]

 

Da notare che Margot Robbie aka Harley Quinn può essere vista nell’ultima foto del cast di James Gunn, quindi si potrebbe presumere che abbia terminato le riprese di Birds of Prey. “The Suicide Squad” arriva nei cinema il 6 agosto 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

 

Fonte: ScreenRant

 

 

The Suicide Squad: James Gunn presenta 7 attori del nuovo cast (foto)

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Alcuni membri del cast di The Suicide Squad si sono uniti a James Gunn per uno scatto ufficiale. Il regista ha pubblicato una sua foto con alcuni degli attori coinvolti nel progetto che pare sia già in fase di produzione, Tra gli assenti nelle foto Margot Robbie alias Harley Quinn, che è impegnata con le riprese di Birds of Prey.

Nathan Fillion di Firefly e Castle viene mostrato insieme al David Dastmalchian di Ant-Man, allo Sean Gunn di Guardiani della Galassia e alla Flula Borg di Pitch Perfect. Lo scatto include eanche Daniela Melchior, Mayling Ng e Jennifer Holland. James Gunn ha commentato: “Sono uscito con una parte del team di Suicide Squad questo fine settimana. Che grande gruppo di persone!” Il regista è chiaramente entusiasta di mettere mano all’Universo Esteso DC e lo sono anche i fan dopo il controverso Suicide Squad di David Ayer, stroncato dalla critica ma premiato al box-office (746 milioni di dollari nel mondo).

Quando James Gunn è stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2018, DC e Warner Bros. gli hanno proposto la regia di “The Suicide Squad”. Dopo aver accettato di salire a bordo, Gunn è stato assunto nuovamente dalla Disney per la puntata finale dei Guardiani.

Il cast completo di “The Suicide Squad” comprende Margot Robbie, Jai Courtney, Viola Davis e Joel Kinnaman del film originale e un sacco di nuovi arrivati tra cui Michael Rooker, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Idris Elba, Storm Reid, John Cena, Flula Borg, Nathan Fillion, Pete Davidson, Taika Waititi e Peter Capaldi.

“The Suicide Squad” arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

 

 

The Suicide Squad: James Gunn annuncia riprese in corso

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

The Suicide Squad ha iniziato la produzione. James Gunn ha rivelato a sorpresa la notizia sui social media dopo che un fan gli ha chiesto notizie sul via alle riprese. La notizia arriva una settimana dopo che Gunn ha annunciato il nutrito cast ufficiale, ma attenzione poichè Gunn ha avvertito i fan della DC di non essere “troppo attaccato” ai suoi personaggi, il che significa che alcuni di loro molto probabilmente non arriveranno ai titoli di coda.

James Gunn ha pubblicato e condiviso su Instagram un’immagine della Kids Climate March che si è tenuta a Los Angeles. L’immagine mostra un bambino con in mano un cartello con i personaggi di Guardiani della Galassia, Star-Lord e Rocket Raccoon, con un messaggio che invita a salvare il pianeta. Quando un fan commentando l’immagine ha chiesto quando avrebbe iniziato a girare “The Suicide Squad”, il regista ha risposto: “Sto girando proprio ora, oggi!!!”.

Per quanto riguarda i personaggi di “The Suicide Squad”, non si sa ancora molto tranne che rivedremo Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flag, Jai Courtney come Capitan Boomerang e Viola Davis ancora nei panni di Amanda Waller, tutti ufficialmente confermati. Parlando dei nuovi attori annunciati, James Gunn ha rivelato che alcune delle notizie trapelate negli ultimi mesi su alcuni dei nuovi personaggi sono false.

[quote layout=”big”]Alcuni personaggi usciranno di scena. Alcuni lo hanno già fatto (anche se alcuni nomi riportati, anche da fonti affidabili, sono decisamente sbagliati). Ma in tutta onestà, non so se rilasceremo ufficialmente le informazioni sui personaggi per parecchio tempo.[/quote]

Il cast di “The Suicide Squad” comprende Idris Elba che non sarà Deadshot, ma interpreterà un nuovo personaggio affinché Will Smith possa riprendere il ruolo in futuro, Michael Rooker, Nathan Fillion, John Cena, Peter Capaldi, Taika Waititi, Pete Davidson, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Steve Agee. Ci sono state voci su King Shark che davano Michael Rooker o Steve Agee nel ruolo, ma come ha detto il regista, molte informazioni sui casting non sono attendibili.

L’uscita nelle sale di “The Suicide Squad” è fissata al 6 agosto 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

 

 

The Suicide Squad di James Gunn: svelato il cast ufficiale

L’annuncio a sorpresa è arrivato via Twitter. James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia, ha svelato il cast completo del reboot di Suicide Squad, a soli tre anni dal chiacchieratissimo film di David Ayer, campione d’incassi con 746,846,894 dollari worldwide.

Perso Will Smith, il film DC/Warner ritroverà Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Viola Davis in quelli di Amanda Waller, così come Jai Courtney sarà ancora una volta Captain Boomerang e Joel Kinnaman reindosserà gli abiti di Rick Flag. Tra le tantissime new entry, invece, spazio a Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland e Idris Elba.

The Suicide Squad uscirà il 6 agosto del 2021 nei cinema d’America. Poi Gunn potrà girare I Guardiani della Galassia 3 per la Marvel.