Home Curiosità Mortal Kombat reboot: nuova foto dal set svela il logo ufficiale

Mortal Kombat reboot: nuova foto dal set svela il logo ufficiale

Il reboot “Mortal Kombat” ha dato il via alle riprese per un’uscita nei cinema fissata al 5 marzo 2021.

pubblicato 1 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:45

Rivelato il logo ufficiale del reboot Mortal Kombat del produttore James Wan è stato rivelato. L’attore Lewis Tan ha condiviso un’immagine del ciak utilizzato per le riprese che presenta il logo utilizzato per il nuovo film di Mortal Kombat.

Scritto da Greg Russo e prodotto da James Wan, il nuovo film di Mortal Kombat è diretto dall’esordiente Simon McQuoid. Oltre a Chin Han come Tsung nel film recitano anche Joe Taslim come Sub-Zero, Mehcad Brooks come Jax Briggs, Tadanobu Asano come Raiden, Sisi Stringer come Mileena, Ludi Lin come Liu Kang, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Hiroyuki Sanada come Scorpion e Max Huang come Kung Lao. Il ruolo di Lewis Tan non è stato ancora reso noto.

Come il videogioco originale anche il reboot riproporrà elementi brutali e sanguinari e al contrario degli edulcorati film degli anni ’90, sarà fedele al materiale originale con un divieto ai minori pieno (R-rated) e le iconiche e splatterose “Fatality” tanto amate dai fan.

Il nuovo “Mortal Kombat” arriverà nei cinema il 5 marzo 2021.

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

Mortal Kombat reboot: riprese iniziate, foto e video dal set

Il reboot Mortal Kombat ha finalmente iniziato le riprese. La notizia è stata confermata dallo sceneggiatore Greg Russo su Twitter. Russo ha condiviso la prima foto sul set con uno scatto del ciak e il commento a seguire.

[quote layout=”big”]Possano gli Dei di Elder vegliare su di noi! #ItHasBegun[/quote]

 

 

La produzione è in corso in Australia con James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, a bordo come produttore. Il pluripremiato regista di spot pubblicitari Simon McQuoid dirige il suo debutto sul grande schermo.

Per quanto riguarda il cast, Lewis Tan è protagonista in un ruolo non rivelato e sarà affiancato da Ludi Lin come Liu Kang, Mehcad Brooks come Jax, Tadanobu Asano come Raiden, Sisi Stringer come Mileena, Joe Taslim come Sub-Zero, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Chin Han come Shang Tsung e Hiroyuki Sanada come Scorpion. Di recente Brooks ha utilizzato Instagram per dare un assaggio dello stile di combattimento di Jax con un breve video accompagnato dal messaggio a seguire.

[quote layout=”big”]È così divertente constatare lo stile di combattimento di Jax, l’inarrestabile forza dei suoi colpi ti fanno sentire come se avessero fatto un fottuto buco in un fienile. Felice di lavorare con alcuni dei migliori stuntmen, sensei e team di coreografie di lotta su piazza. Non siete pronti per questo. #justakidfromaustin #mortalkombat #jaxbriggs”.[/quote]

 

Greg Russo oltre a lavorare su “Mortal Kombat” è stato reclutato per il reboot di Resident Evil, nonché un adattamento del gioco Space Invaders. Russo nel discutere la sua interpretazione del classico videogioco picchiaduro ha fatto paragoni con Deadpool, in termini di tono, promettendo che si guadagnerà il suo “divieto ai minori” pieno e che includerà le brutali “Fatality”.

“Mortal Kombat” ha fatto il suo debutto nel 1992 e da allora ha venduto oltre 26 milioni di copie e generato due film live-action, una serie tv live-action, una serie animata, un fumetto e una webserie. “Mortal Kombat” arriva nei cinema il 5 marzo 2021.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehcad (@mehcadbrooks) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mehcad (@mehcadbrooks) in data: