Star Wars 9: trapelati nuovi dettagli su Jannah e Finn

Trapelati dettagli non ufficiali su Jannah, il nuovo personaggio di "Star Wars: L'ascesa di Skywalker".

 

ATTENZIONE!!! L'articolo include potenziali SPOILER su "Star Wars: L'ascesa di Skywalker".

 

"L'ascesa di Skywalker" sarà il capitolo finale della nuova trilogia di Star Wars che è iniziata con J.J. Abrams (Il risveglio della Forza), proseguita con Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi) e che finirà con Abrams a cui toccherà riunire un fandom diviso dal controverso Episodio VIII di Johnson.

Un nuovo rumor coinvolge il prode Finn di John Boyega, ex stormtrooper (o assaltatore che di si voglia) disertore diventato eroe della Resistenza, con uno dei nuovi personaggi che "L'ascesa di Skywalker" introdurrà ai fan, l'alleata della Resistenza Jannah, interpretata dall'attrice britannica Naomi Ackie.

Un nuovo rumor in "L'ascesa di Skywalker" afferma che Finn legherà con Jannah, ma sarà un tipo di dinamica diversa rispetto a queke avute con Rey prima e Rose Tico in seconda battuta. Secondo quanto si vocifera Finn e Jannah sarebbero fratello e sorella e s'imbarcheranno in quella che viene definita come una missione suicida sul Super Star Destroyer del generale Pryde, che potrebbe portare ad un tragico ed eroico epilogo per Finn. il rumor aggiunge che Kylo Ren incontrerà l'imperatore Palpatine mentre indaga sulle regioni ignote per scoprire la fonte del potere di Snoke.

"Star Wars: L'ascesa di Skywalker" arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre.

 

Fonte: Making Star Wars

 

 

  • shares
  • Mail