Jamie Foxx sarà Mike Tyson?

Il rumor su di un possibile biopic sul campione dei pesi massimi Mike Tyson era circolato già nel 2005 e fin da subiuto si parlò di Jamie Foxx come designato per il ruolo del pugile. E’ lo stesso Mike Tyson che vorrebbe un film tutto su di lui con Jamie Foxx ad interpretarlo e recentemente



Il rumor su di un possibile biopic sul campione dei pesi massimi Mike Tyson era circolato già nel 2005 e fin da subiuto si parlò di Jamie Foxx come designato per il ruolo del pugile.

E’ lo stesso Mike Tyson che vorrebbe un film tutto su di lui con Jamie Foxx ad interpretarlo e recentemente ha anche dichiarato che:

Jamie Foxx and I will be working together. He will play me in the film about my life. We already talked about it several times.

Io e Jamie Foxx lavoreremo insieme. Lui mi interpreterà nel film sulla mia vita. Ne abbiamo già parlato molte volte.

Ci piacerebbe sapere altre notizie, ma non ci è riuscito di trovare il nome di una casa di produzione, la data prevista di uscita o accenni alla sceneggiatura, insomma per adesso rimane ancora a livello di rumor.

Chissà se vedremo mai Jamie Foxx vincere titoli mondiali, stuprare le donne, truccare gli incontri e staccare gli orecchi a morsi o se rimarrà solo una fantasia di un pugile finito.

Fonte: FilmJunk

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →