Home Curiosità Se Mi Vuoi Bene: trailer del film di Fausto Brizzi con Claudio Bisio

Se Mi Vuoi Bene: trailer del film di Fausto Brizzi con Claudio Bisio

Se Mi Vuoi Bene: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Fausto Brizzi nei cinema italiani dal 17 ottobre 2019.

pubblicato 18 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:43

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Medusa Film ha reso disponibile un primo trailer di Se Mi Vuoi Bene, la nuova commedia di Fausto Brizzi con protagonista Claudio Bisio in arrivo nei cinema d’Italia il 17 ottobre.

 

La trama ufficiale:

 

Diego (Claudio Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…

 

Il cast è completato da Sergio Rubini, Lucia Ocone, Dino Abbrescia, Gian Marco Tognazzi, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Flavio Insinna, Susy Laude, Lorena Cacciatore, Elena Santarelli, Valeria Fabrizi e Maria Amelia Monti.

[quote layout=”big” cite=”Fausto Brizzi]Questo è il terzo film che giro a Torino, dopo “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”: questi sono stati i miei più grandi successi e quindi, incrociamo le dita![/quote]

 

Il film prodotto da Luca Barbareschi è basato sull’omonimo romanzo dello stesso Brizzi tradotto in 30 Paesi e adattato per il grande schermo da Herbert Simone Paragnani, Mauro Uzzeo e Martino Coli.