Sweetheart: trailer e poster del survival-horror di Blumhouse

Sweetheart: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Blumhouse in uscita negli Stati Uniti il 22 ottobre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Sweetheart, un nuovo survival-horror targato Blumhouse. Protagonista del film Kiersey Clemons nei panni di una giovane donna intrappolata su un'isola deserta tropicale da sola, che all'improvviso si ritrova a lottare per rimanere in vita quando una misteriosa forza malevola sovrasta tutto ciò che la circonda.

In "Sweetheart", Jenn, interpretata da Kiersey Clemons, si ritrova completamente sola su una piccola isola tropicale dopo che la sua imbarcazione è affondata. Di giorno, ogni grammo della sua forza, astuzia e coraggio è teso semplicemente a trovare cibo, resistere agli elementi e sopravvivere. Ma mentre il sole tramonta, l'incubo di Jenn sprofonda inesorabilmente nel terrore, quando una forza malevola arriva a cacciare nella giungla in cerca di prede.

Da Blumhouse, i produttori di Scappa - Get Out e la serie La notte del giudizio, arriva questa intrigante digressione horror sul genere dramma con naufragio. Kiersey Clemons si unisce ad un cast che include Emory Cohen, Hanna Mangan Lawrence e Andrew Crawford.

Il responsabile degli effetti speciali e del mostro che infesta l'isola del film è Scott E. Anderson. Il team che ha collaborato dietro le quinte con il regista JD Dillard è completato dal compositore Charles Scott IV, la costumista Romy Itzigsohn, lo scenografo Robbie Porter e il direttore della fotografia Stefan Duscio. Il film è prodotto da Jason Blum, JD Dillard, Alex Theurer, Alex Hyner e Bill Karesh. JD Dillard ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Alex Theurer e Alex Hyner.

"Sweetheart" debutta negli Stati Uniti direttamente in digitale il 22 ottobre con Universal Pictures Home Entertainment.

 

 

Fonte: Variety

 

 

  • shares
  • Mail