Home Curiosità Sweetheart: trailer e poster del survival-horror di Blumhouse

Sweetheart: trailer e poster del survival-horror di Blumhouse

Sweetheart: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Blumhouse in uscita negli Stati Uniti il 22 ottobre 2019.

pubblicato 20 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:40

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Sweetheart, un nuovo survival-horror targato Blumhouse. Protagonista del film Kiersey Clemons nei panni di una giovane donna intrappolata su un’isola deserta e braccata da una forza malevola.

In “Sweetheart”, Jenn, interpretata da Kiersey Clemons, si ritrova completamente sola su una piccola isola tropicale dopo che la sua imbarcazione è affondata. Di giorno, ogni grammo della sua forza, astuzia e coraggio è teso semplicemente a trovare cibo, resistere agli elementi e sopravvivere. Ma mentre il sole tramonta, l’incubo di Jenn sprofonda inesorabilmente nel terrore, quando una forza malevola arriva a cacciare nella giungla in cerca di prede.

Kiersey Clemons si unisce ad un cast che include Emory Cohen, Hanna Mangan Lawrence e Andrew Crawford. Jason Blum, Alex Theurer, Alex Hyner e Bill Karesh are sono i produttori esecutivi del progetto.

“Sweetheart” debutta negli Stati Uniti direttamente in digitale il 22 ottobre con Universal Pictures Home Entertainment.

 

 

Fonte: Variety