Home Angelina Jolie Gli Eterni: nuove foto dal set con Angelina Jolie e il cast in costume

Gli Eterni: nuove foto dal set con Angelina Jolie e il cast in costume

Le riprese del film degli Eterni Marvel hanno preso il via per un’uscita nei cinema fissata al 6 novembre 2020.

pubblicato 8 Novembre 2019 aggiornato 10 Ottobre 2023 09:58

Sono trapelate su Twitter nuove foto dal set del film Gli Eterni di Marvel che ritraggono Angelina Jolie nel suo costume di scena.

Le nuove foto scattate alll Canarie oltre ad Angelina nei panni di Thena ritraggono anche Gemma Chan e Brian Tyree Henry nei loro costumi di scena. Il cast del film è completato da anche Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Black Knight) e Barry Keoghan (Druig).

Il film degli Eterni Marvel uscirà nelle sale il 6 novembre 2020 come parte della “Fase 4” dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

 

 

Fonte: Eternals Brasil / The Daily Mail

 

Gli Eterni: nuove foto dal set svelano misteriosa location

Disponibili via Twitter nuove foto dal set del film sugli Eterni Marvel che mostrano una nuova location. Il film diretto da Chloe Zhao è fornito di un cast stellare che include Angelina Jolie come Thena, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite e Don Lee come Gilgamesh. Il ricco cast è completato da Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington come il Cavaliere Nero.

Le nuove immagini condivise dall’account Twitter Marvel News mostrano i set delle Isole Canarie. Nei tweet la fonte parla della costruzione in corso di nuovi edifici che presumibilmente serviranno a ricreare Babilonia.

 

 

 

Gli Eterni: nuove foto dal set con Richard Madden

Riprese in corso per il film degli Eterni e oggi abbiamo le prime foto dell’Ikaris di Richard Madden (Il Trono di Spade). In precedenza sono state immortalate su set la Thena di Angelina Jolie e la Cersi di Gemma Chan.

Richard Madden indossa abiti normali ma è attaccato a dei cavi..

 

 

Ikaris nei fumetti ha il potere di volare e far levitare chi lo circonda. Il personaggio ha un’energia cosmica che lo rende un guerriero quasi inarrestabile e praticamente immortale poiché ha la capacità di rigenerarsi a piacimento. Ikaris è un ribelle e crede che gli Eterni dovrebbero agire come guardiani della Terra e rivelarsi alla popolazione.

A seguire trovate un’altra foto dal set condivisa su Instagram. Questa immagine sembra essere ambientata in epoca medievale e presenta un falò. Si ritiene che sia una pira funeraria. Nessun personaggio può essere visto chiaramente. Le prime foto dal set trapelate online in precedenza mostravano la Thena di Angelina Jolie che sparge le ceneri di qualcuno in un lago, quindi queste due immagini potrebbero essere collegate. Lo scenario della foto e la pira funeraria hanno portato i fan a collegare il tutto con il Black Knight di Kit Harington.

Black Knight è stato confermato nel film degli Eterni e le sue origini sono ambientate nel Medioevo. Nel corso degli anni ci sono stati molti personaggi che hanno assunto il soprannome di Black Knight, ma pare che Kit Harrington interpreti Dane Whitman, quinto Cavaliere Nero apparso per la prima volta in “The Avengers (Vol. 1) n.48 (dicembre 1967)”. Nei fumetti dopo aver recuperato la Spada d’Ebano, potentissima arma del suo antenato Sir Percy di Scandia (il primo Cavaliere Nero che viene collegato all’ambientazione medievale della foto), Dane comincia a collaborare stabilmente con il Doctor Strange e con gli Avengers.

“Gli Eterni” arriverà nei cinema il 6 novembre 2020 diretto dala regista Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinetcétera (@cinetcetera) in data: 25 Set 2019 alle ore 8:06 PDT

 

Fonte: ScreenRant / Reddit

 

Gli Eterni: riprese iniziate e prime foto dal set con Angelina Jolie

Riprese ufficialmente in corso per Gli Eterni dei Marvel Studios. Angelina Jolie è stata avvistata sul set in Inghilterra nei panni di Thena. Kevin Feige ha annunciato formalmente l’imminente aggiunta alla “Fase 4” dell’Universo cinematografico Marvel durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno.

Nei numerosi scatti trapelati dal set de “Gli Eterni”, possiamo vedere Angelina Jolie indossare una parrucca bionda. Il suo personaggio sembra spargere le ceneri di qualcuno in un lago.

Nei fumetti degli Eterni, Thena è uno dei membri più potenti del gruppo e possiede la capacità di manipolare l’energia cosmica che usa per garantirsi invulnerabilità e immortalità virtuali e aumentare la sua forza vitale. Altri poteri di Thena includono velocità, resistenza, forza e rigenerazione sovrumane, volo, trasmutazione della materia, telepatia (che gli permette controllo mentale e generazione di illusioni), telecinesi e teletrasporto. Per quanto riguarda gli Eterni più in generale, sono una razza sovrumana creata milioni di anni fa dai Celesti.

Angelina Jolie durante la tappa al Comic-Con si è detta entusiasta di far parte del film e dell’Universo Cinematografico Marvel.

[quote layout=”big”]Sono così entusiasta di essere qui. Lavorerò 10 volte di più perché penso che cosa significhi far parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, essere parte di questa famiglia e sappiamo già cosa vogliamo. Abbiamo letto tutti la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo molto, molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.[/quote]

 

Oltre ad Angelina Jolie nei panni di Thena, “Gli Eterni” è interpretato da Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig), Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Dane Whitman alias il Cavaliere nero). Harington e Madden hanno recitato insieme nella serie tv Il trono di spade nei panni rispettivamente di Jon Snow e Robb Stark.

“Gli Eterni” arriverà nei cinema il 6 novembre 2020 diretto dala regista Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy).

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Angelina Jolie