Star Wars 9: un nuovo fumetto esplorerà il viaggio di Kylo Ren verso il Lato oscuro

Il percorso verso il Lato Oscuro di Kylo Ren sarà raccontato in un nuovo fumetto che, avverte l'autore, potrebbe non piacere a tutti fan di Star Wars.

Il conto alla rovescia per Star Wars: L'ascesa di Skywalker è iniziato ed è apparso subito chiaro l'onere che si è assunto J.J. Abrams di concludere degnamente e definitivamente la saga Skywalker, con un terzo e ultimo film della nuova trilogia.

E' in arrivo una nuova serie a fumetti in quattro parti dal titolo "The Rise of Kylo Ren" di Charles Soule.

La serie a fumetti "The Rise of Kylo Ren" tratterà solo ed esclusivamente di Ben Solo e delle sue scelte, quindi non esplorerà / amplierà altri elementi della nuova trilogia.

 

Dopo il divisivo "Gli Ultimi Jedi", la cui conseguenza è stata l'ingiusto flop dell'ottimo spin-off "Solo", alla Lucasfilm si stanno muovendo con i piedi di piombo e la puntata finale della saga Skywalker, iniziata oltre 40 anni fa, sarà un terreno scosceso e irto di ostacoli per chi dovrà avere a che fare con un fandom non solo devoto, ma estremente protettivo ed esigente. Una buona fetta di quei fan è stata piuttosto chiara su cosa non ha gradito nell'Episodio VIII di Rian Johnson, e toccherà ad Abrams, a sua volta fan di lunga data di Star Wars, riportare all'ovile quella parte di fandom scontenta.

"The Rise of Kylo Ren #1" sarà in vendita a partire dal 4 dicembre 2019. Per vedere un'anteprima di alcune tavole del fumetto cliccate QUI.

 

 

 

Fonte: StarWars.com / Marvel.com

 

 

  • shares
  • Mail