Sid Haig: l'ultimo saluto di Rob Zombie, Elvira e la comunità horror

Rob Zombie e la comunità horror salutano e ricordano l'attore Sid Haig scomparso a 80 anni.

Sid Haig noto per il ruolo del Capitano Spaulding in La casa dei 1000 corpi e realtivi sequel è scomparso all'età di 80 anni e sui social media la comunità horror ha dato l'ultimo saluto all'attore.

Tra i messaggi di cordoglio anche un immancabile tweet di Rob Zombie.

Ieri sera ho ricevuto una telefonata che temevo da Bill Moseley. Mi ha detto che il nostro amico Sid Haig era morto. È stato scioccante ma sfortunatamente non inaspettato. Sapevo da molto tempo che Sid era malato e che cosa aveva. Durante lo scorso anno, quando ho visto le sue foto mentre frequentava le convention, ho pensato che forse l'aveva battuto, ma la scorsa settimana, quando è tornato in ospedale, ho temuto il peggio....Il Capitano non c'è più...ma non sarà mai dimenticato. Riposa in Pace Sid.

Un tweet è arrivato anche da Cassandra Peterson alias Elvira amica di lunga data di Haig.

Molto triste sapere della morte di Sid Haig. Lo conoscevo da molti anni ed è stato uno dei miei preferiti! Mi mancherà molto. R.I.P.

 


A seguire potete leggere l'omaggio integrale pubblicato su Facebook di Rob Zombie insieme agli omaggi via Twitter di tanti altri amici e colleghi di Haig tra cui Joe Bob Briggs, Rosario Dawson, Bill Moseley e Tom Savini.

 

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial) in data:


 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial) in data:


 




















 

Fonte: iHorror

 

  • shares
  • Mail