Home Curiosità Malignant: nuova foto dal set del film horror di James Wan

Malignant: nuova foto dal set del film horror di James Wan

Riprese in corso per “Malignant” il nuovo horror del regista James Wan.

pubblicato 28 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:35

James Wan ha condiviso su Instagram una nuova immagine dal set di Malignant. La nuova foto dal set mostra un ciak che copre il volto della protagonista del film che si trova in uno studio medico o in un ospedale.

Il film è interpretato da Annabelle Wallis (Annabelle), Jake Abel (Supernatural), George Young (Containment), Maddie Hasson (Mr. Mercedes), Michole Briana White (Faster) e Jacqueline McKenzie (The Water Diviner). James Wan ha scritto il film con la sua fidanzata Ingrid Bisu (The Nun).

“Malignant” arriverà nei cinema americani il 14 agosto 2020.

 

 

Fonte: Dread Central

 

Malignant: iniziate le riprese del nuovo horror di James Wan

James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, ha rivelato il titolo ufficiale del suo prossimo film horror. In un post su Instagram, Wan ha annunciato il via alle riprese del suo prossimo progetto. La foto ritrae il ciak utilizzato sul set in cui appare il titolo del film, che si chiamerà Malignant.

[quote layout=”big”]Primo giorno delle riprese principali sul decimo film della mia carriera. Sono davvero entusiasta.[/quote]

 

 

Protagonisti del film Maddie Hasson, Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie. Wan oltre a dirigere è anche co-produttore e co-autore della sceneggiatura scritta con la sua fidanzata Ingrid Bisu.

L’indaffaratissimo Wan ha molti altri progetti imminenti in ballo. E’ produttore per il reboot di Mortal Kombat che ha già iniziato la produzione, sta adattando il thriller-horror So cosa hai fatto in una serie tv prodotta da Amazon, è produttore per un adattamento del bestseller horror The Troop di Nick Cutter ed è stato confermato alla regia di Aquaman 2 in arrivo nelle sale nel 2022.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data:

 

 

Fonte: Bloody Disgusting