Malignant: iniziate le riprese del nuovo horror di James Wan

Riprese in corso per "Malignant" il nuovo horror del regista James Wan.

James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, ha rivelato il titolo ufficiale del suo prossimo film horror. In un post su Instagram, Wan ha annunciato il via alle riprese del suo prossimo progetto. La foto ritrae il ciak utilizzato sul set in cui appare il titolo del film, che si chiamerà Malignant.

Primo giorno delle riprese principali sul decimo film della mia carriera. Sono davvero entusiasta.

 

 

Oltre a dirigere, James Wan è co-produttore e co-sceneggiatore di "Malignant" con la sua fidanzata Ingrid Bisu. Al momento, della trama sappiamo solamente che sarà un giallo a tinte horror, elemento che rievoca un periodo d'oro per il cinema di genere italiano. Protagonisti del film Maddie Hasson, Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie. Wan sta guidando il progetto con la sua società di produzione Atomic Monster in partnership con New Line Cinema che gestirà la distribuizione.

Wan ccon "Malignant" torna alle sue radici che lo hanno visto esordire nel 2004, al fianco del partner di lunga data Leigh Whannell, dirigendo l'originale Saw - L'enigmista. Wan ha poi prodotto l'intera saga del serial-killer John Kramer incluso il recente Saw Legacy. Wan ha inoltre diretto l'acclamato campione d'incassi L'evocazione - The Conjuring che ha dato il via ad un universo horror condiviso di grande successo. Nel frattempo Wan ha diretto anche due film della serie Insidious e naturalmente il blockbuster Aquaman con Jason Momoa.

L'indaffaratissimo Wan ha molti altri progetti imminenti in ballo. E' produttore per il reboot di Mortal Kombat che ha già iniziato la produzione, sta adattando il thriller-horror So cosa hai fatto in una serie tv prodotta da Amazon, è produttore per un adattamento del bestseller horror The Troop di Nick Cutter ed è stato confermato alla regia di Aquaman 2 in arrivo nelle sale nel 2022.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data:


 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

  • shares
  • Mail