Home Curiosità Starship Troopers 3, il trailer

Starship Troopers 3, il trailer

Aspettavate con ansia questo terzo episodio direttamente per il mercato home video di Starship Troopers? Penso proprio di no, ma chi come me è sempre affascinato dal vedere insettoni trucidare soldati fascistoidi potrebbe interessarsi a questo Starship Troopers marauder.Purtroppo però il budget è risicatissimo (e si vede) e nonostante sia tornato Casper Van Dien ad

28 Febbraio 2008 09:00

starship troopers 3 marauder Aspettavate con ansia questo terzo episodio direttamente per il mercato home video di Starship Troopers? Penso proprio di no, ma chi come me è sempre affascinato dal vedere insettoni trucidare soldati fascistoidi potrebbe interessarsi a questo Starship Troopers marauder.

Purtroppo però il budget è risicatissimo (e si vede) e nonostante sia tornato Casper Van Dien ad interpretare John Rico il trailer sembra quanto di più imbarazzante possiate immaginare: ho visto machinima fatti molto meglio.

Ma in fondo, pur essendomi perso il secondo, credo che non resisterò e tornerò a fare il tifo per gli insetti. Anche se c’è da dire (purtroppo) che da quel poco che si vede nel trailer sembriamo essere su di un registro che si avvicina molto alla parodia.

Il primo Starship Troopers rimane comunque un grandissimo film, malgrado le apparenze. Intanto fatevi due risate col trailer.

Fonte: Cinematical