Home Curiosità Step Brothers, trailer e locandina

Step Brothers, trailer e locandina

Uscirà il 25 luglio negli Usa Step Brothers, film con la “strana coppia” Will Ferrell/John C. Reilly assoluta protagonista. Diretta da Adam McKay, che vanta un decennio di Saturday Night alle proprie spalle, la pellicola sarà una delle commedie forti dell’estate americana.Il primo dei due con i propri film ha incassato 996 milioni di dollari,

28 Febbraio 2008 10:06

step brothers Uscirà il 25 luglio negli Usa Step Brothers, film con la “strana coppia” Will Ferrell/John C. Reilly assoluta protagonista. Diretta da Adam McKay, che vanta un decennio di Saturday Night alle proprie spalle, la pellicola sarà una delle commedie forti dell’estate americana.

Il primo dei due con i propri film ha incassato 996 milioni di dollari, il secondo viene invece dal flop di Walk Hard e ha bisogno di risollevarsi. La trama promette gag a non finire, con due uomini adulti, Reilly e Ferrell per l’appunto, viziati, un po nerd e ancora a casa con i propri genitori. Peccato che il tutto crolli quando incredibilmente diventeranno fratellastri, entrando in competizione, a causa del matrimonio tra la madre dell’uno e il padre dell’altro…

Apparentemente divertente il trailer, per un film che come al solito spopolerà negli Usa e passerà inosservato qui da noi. Cliccate su continua per dargli un’occhiata…