Home Curiosità The Turning: trailer del film horror con Finn Wolfhard

The Turning: trailer del film horror con Finn Wolfhard

The Turning: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Floria Sigismondi nei cinema americani dal 24 gennaio 2020.

pubblicato 10 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:18

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer del film horror The Turning. Trattasi di un nuovo adattamento del classico romanzo del 1898 “Il giro di vite” di Henry James interpretato dal Finn Wolfhard di IT e Strangers Things.

“The Turning” ci porta in una misteriosa tenuta nella campagna del Maine, dove alla nuova tata Kate vengono affidati due orfani disturbati, Flora e Miles (Finn Wolfhard). La ragazza scopre rapidamente che sia i bambini che la casa nascondono segreti oscuri e le cose potrebbero non essere come appaiono. Questa classica storia di fantasmi è diretta dall’affascinante fotografa e regista Floria Sigismondi (The Handmaid’s Tale) e vede protagonisti Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro), Wolfhard (Stranger Things), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida) e Joely Richardson (Red Sparrow).

 

“The Turning” è stato adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori Chad Hayes e Carey W. Hayes (The Conjuring). Il film è prodotto da Scott Bernstein (Straight Outta Compton) e Roy Lee (IT). Il film debutterà nei cinema americani il 24 gennaio 2020.

 

 

Fonte: Collider