Portal: trailer e poster del film horror con Heather Langenkamp

Portal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Dean Alioto con Heather Langenkamp, Ryan Merriman e Jamie Tisdale.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Portal, un horror con protagonistaHeather Langenkamp meglio nota coma la Nancy della saga di Nightmare.

L'ambizioso fondatore di una squadra amatoriale di cacciatori di fantasmi è stanco di inseguire gli stessi vecchi "ritrovi" di ogni altra squadra là fuori, uscendo ogni volta a mani vuote. Sogna di essere come le squadre famose in tv e presto avrà l'incontro "ravvicinato" che tanto anela.

Heather Langenkamp (Nightmare) recita al fianco di Ryan Merriman (The Jurassic Games) e Jamie Tisdale (Dal tramonto all'alba - La serie). Il film è diretto da Dean Alioto.

Heather Langenkamp dopo aver interpretato nel 1984 l'eroina Nancy Thompson in Nightmare - Dal profondo della notte di Wes Craven, riprenderà il ruolo tre anni dopo nel sequel Nightmare 3 - I guerrieri del sogno di Chuck Russell, e un'ultima volta nel 1994 in Nightmare - Nuovo incubo ancora diretta da Wes Craven.

"Portal" sarà disponibile negli Stati Uniti in digitale e On Demand a partire dal 15 ottobre.

 

 

Fonte: HorrorFuel

 

  • shares
  • Mail