Doomsday, 5 locandine

Dopo avervi postato il trailer torniamo a parlare di Doomsday, in uscita nelle sale Usa il prossimo 14 marzo. Diretto da Neil Marshall, esploso con l’ottimo The Descent, capace d’incassare oltre 50 milioni di dollari worldwide, il film si appresta a sbancare il box office Usa, anche se certamente non pecchi di originalità in quanto

doomsday locandina Dopo avervi postato il trailer torniamo a parlare di Doomsday, in uscita nelle sale Usa il prossimo 14 marzo. Diretto da Neil Marshall, esploso con l’ottimo The Descent, capace d’incassare oltre 50 milioni di dollari worldwide, il film si appresta a sbancare il box office Usa, anche se certamente non pecchi di originalità in quanto a trama.

Un futuro post apocalittico, un virus terribile, un’intera nazione in quarantena e dei medici pronti a tutto pur di arrivare al fatidico vaccino. Vi ricorda qualcosa? Però in questo caso c’è Marshall alla regia e le speranze sono tutte a lui affidate. L’aria da B-Movie anni 80 non sappiamo se prenderla con positività o cos’altro, visti i 30 milioni di budget comunque utilizzati per realizzarlo.

Nell’attendere una data d’uscita per il mercato italiano godiamoci pure le 5 locandine del film, che comunque si fa attendere…

doomsday locandina

doomsday locandina

doomsday locandina

doomsday locandina

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →